Peaty's Bike Bonanza: il mercatino itinerante di Steve Peat

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Peaty’s Bike Bonanza è un semplice modo per comprare e vendere componenti usati e nuovi per la bici. Al mercatino itinerante che porta il nome di Steve Peat si può acquistare sia dalle persone comuni che dai rivenditori ufficiali a prezzi più alti.
A differenza di altre fiere, i top rider e i team danno la possibilità di acquistare le loro vecchie bici e i loro vecchi componenti.

Il Primo Appuntamento A Sheffield Del Peaty'S Bike Bonanza.

Il Primo Appuntamento A Sheffield Del Peaty's Bike Bonanza.

La prima tappa di Peaty’s Bike Bonanza si è svolta a Sheffield in novembre e ha riscosso notevole successo. Il secondo round è previsto a Bristol, sabato 7 marzo, con l’opportunità di pedalare con Steve Peat ad Ashton Court (ore 11).
Gli affari veri e propri si faranno domenica 8, all’Uwe Exhibition Centre. L’ingresso al mercatino (aperto dalle 10 del mattino) costa solo 5 sterline.

Bristol A3 Flyer

Chi volesse esporre e vendere i propri prodotti può acquistare uno stand di 3 metri x 2 al prezzo di 25 sterline su www.peatysbikebonanza.co.uk. Per gli stand 3 m x 3 m il costo sale a 60.

Per informazioni www.peatysbikebonanza.co.uk

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right