Il piano di integrazione per la Capoliveri Legend Cup realizzato da EthicSport

Redazione MtbCult
|

Ecco un piano di integrazione per la Capoliveri Legend Cup, realizzato per voi da EthicSport, partner ufficiale della manifestazione.
Quella dell'Elba sarà una marathon impegnativa, ma anche il percorso Classic non andrà sottovalutato.
EthicSport vi presenta il suo piano di integrazione per le due prove, un programma che vi permetterà di ottimizzare la vostra prestazione.
Guardate le due immagini qui sotto:

piano di integrazione per la Capoliveri Legend
Integrazione per percorso Marathon. Come vedete, nella prima parte si privilegiano zuccheri a lento rilascio, per assumere gel ad azione più rapida nel finale, volendo con aggiunta di uno stimolante come la caffeina.
piano di integrazione per la Capoliveri Legend
L'integrazione per il percorso Classic è più semplice: per gestirsi nei 50 km di gara bastano 3 gel nei punti giusti, sempre a rilascio più lento nelle fasi iniziali e più veloce verso il finale.



EthicSport vuole educare ad una integrazione consapevole, mettendo a disposizione di tutti la sua grande esperienza, frutto di tanti anni al fianco degli sportivi e dei campioni.
Tra le tante discipline sportive EthicSport è stata sempre presente anche nel ciclismo e nella mountainbike, dove tutt’oggi integra il Trinx Factory Team di Luca Bramati, che ha nel suo roster atleti internazionali come Eva Lechner e Gioele Bertolini.

CLC21 Integrazione Ethic

EthicSport metterà, a Capoliveri, i suoi esperti a disposizione dei partecipanti, che vi potranno dare informazioni utili sull’uso corretto dei prodotti, in base alle singole esigenze.

L'azienda romangola è sensibile al rispetto della natura e invita tutti a gettare i rifiuti solo nelle “trash zone” predisposte dall’organizzazione!

Info e iscrizioni CapoliveriLegendCup.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right