Quattro nuovi Trek Store: ecco quando e dove apriranno

Simone Lucchini
|

Sono in arrivo 4 nuovi Trek Store sul territorio italiano, che saranno aperti in contemporanea nazionale.
Venerdì 2 dicembre, infatti, a partire dalle ore 17.30, Trek invita tutti gli appassionati del mondo a due ruote al Grand Opening che si terrà presso i 4 punti vendita di Lallio (BG), Arezzo, Massa e Verona.

Trek Store

Questi Trek Store rappresentano prima di tutto un nuovo concetto di approccio al cliente: accoglienza, disponibilità di prodotto, contatto diretto con la clientela e assistenza in 24 ore su tutte le tipologie di bici sono le basi da cui Trek vuole partire per costruire una nuova idea di negozio, sempre più orientato all’incontro delle necessità di ogni appassionato del mondo bici.

Durante la festa di inaugurazione che si terrà nei nuovi punti vendita ci sarà la possibilità di visionare tutte le novità del brand americano, tentare la fortuna con la presenza di giochi a premi e incontrare da vicino alcuni atleti di spicco del Team Trek – Segafredo, che saranno a disposizione anche per rispondere alle domande dei presenti durante un aperitivo offerto dai vari negozi.

Trek store
La nuova Fuel EX-E

Elisa Longo Borghini, vincitrice della Parigi-Roubaix femminile di quest’anno, sarà l’ospite d’onore del Trek Store di Bergamo, mentre la sua compagna di squadra Elisa Balsamo, campionessa del mondo 2021 su strada e vincitrice del campionato italiano 2022, presenzierà al Trek Store di Verona. Giulio Ciccone, vincitore di una delle tappe più importanti dell’ultimo Giro d’Italia, sarà ad Arezzo, mentre al Trek Store di Massa ci sarà la presenza di uno dei giovani più promettenti del ciclismo italiano: Filippo Baroncini, ex campione del mondo Under 23.

Il Grand Opening si terrà in contemporanea nei 4 nuovi punti vendita che verranno inaugurati ufficialmente nella data del 2 dicembre, a partire dalle ore 17.30. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti coloro che vorranno partecipare.
Questi gli indirizzi degli stores:

-TREK BICYCLE BERGAMO: Via Provinciale 21, Lallio (BG)
OSPITE: Elisa Longo Borghini

-TREK BICYCLE MASSA: Via Roma 5, Massa (MS)
OSPITE: Filippo Baroncini

-TREK BICYCLE AREZZO: Via Fiorentina 59, Arezzo (AR)
OSPITE: Giulio Ciccone

-TREK BICYCLE VERONA: Via Roveggia 124/126, Verona (VR)
OSPITE: Elisa Balsamo

Per maggiori informazioni: trekbikes.com

Condividi con
Sull'autore
Simone Lucchini

Mi piace essere estroso, mi ritengo molto versatile e sono il più giovane del gruppo, con una vocazione che spazia dall’Xc fino all’enduro senza disdegnare il mondo e-Mtb e gravel. Mi piacciono i video e la guida in generale

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right