•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Raida Come Mangi è conosciuta a livello nazionale attraverso i corsi di guida Mtb che il fondatore Jack Bisi ha saputo rendere efficaci e molto apprezzati negli ultimi 4 anni.

Raida Come Mangi

Il successo della proposta così come formulata (corsi di gruppo, corsi privati, supporto tecnico e gestionale alle aziende, ecc.) è stato costante e la crescita della domanda da parte dei riders ha permesso a Jack di lavorare ad una evoluzione di Raida Come Mangi.

Raida Come Mangi

Il pensiero di Jack si è rivolto ad aumentare ulteriormente la qualità dei servizi proposti ed ampliare lo spettro dell’offerta.
Per ottenere questo obiettivo Jack ha trovato il supporto di due Istruttori Nazionali, con grande esperienza e capacità con cui già collaborava da anni.

Fabio Rinaldi e Massimiliano Anastasi hanno permesso a Raida Come Mangi di diventare una società poliedrica e rivolta a 360° alle esigenze dei bikers, sviluppando insieme a Jack un concetto di corsi che nonostante sia già consolidato in altre discipline sportive, nel mondo delle ruote grasse ancora mancava.
Vediamo di cosa si tratta:

La nuova proposta si basa su un concetto formativo funzionale su livelli successivi a cui si affianca la figura di un Istruttore che permetterà al biker un percorso di miglioramento progressivo, costante ad assimilato delle tecniche di guida.

Raida Come Mangi

L’offerta è molto articolata, partendo dai corsi strutturati, passando da corsi di meccanica d’emergenza, dalla nuova proposta di viaggi Mtb in chiave sia All Mountain che Gravity, alla consulenza settoriale per attività commerciali, e sicuramente tutto questo merita un approfondimento diretto sul nuovo sito www.raidacomemangi.com.

Raida Come Mangi

Inoltre Raida Come Mangi “2.0” si è strutturata per poter offrire i propri servizi anche ai bikers internazionali che hanno sempre più entusiasmo per i nostri trails e la nostra cucina!
I corsi in questo caso potranno essere bilingue, Italiano – Inglese.
Insomma moltissime novità per un cambiamento che non è solo di look!

Per contatti e informazioni: www.raidacomemangi.com oppure la pagina Facebook RaidaComeMangi

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it