• 363
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

RDR Italia e Mirko Pirazzoli ufficializzano un nuovo accordo, che li vedrà insieme già da domani.
RDR Italia, azienda leader nel settore ciclistico per realizzazione di telai artigianali Mtb e strada annuncia di aver inserito all’interno del proprio organico la figura di Mirko Pirazzoli, esperto del settore con esperienza ventennale nello studio e sviluppo di prodotti speciali Mtb.

RDR Italia e Mirko Pirazzoli
Mirko Pirazzoli e la sua nuova RDR Ares (in fase di allestimento)

L’azienda RDR, negli ultimi anni ha avuto una costante crescita e posizionamento nel mercato e con piacere annuncia questo ingresso che porterà inevitabilmente ad aumentare la struttura, i servizi ed i prodotti offerti.
Mirko avrà il duplice ruolo di Ambassador e tecnico-commerciale in esclusiva per il marchio per quanto riguarda i telai con un progetto di consolidamento ed ampliamento del mercato.
Vincenzo Jeantet, patron RDR Italia, spiega, orgoglioso del suo brand di essere felice di poter accogliere nella famiglia RDR un esperto del settore come Mirko con cui ha condiviso campi gara ai vertici mondiali per tantissimi anni.
«Siamo sicuri che insieme continueremo a portare nuove interessanti idee nel mercato.
Il suo approccio tecnico si sposa perfettamente con la nostra filosofia e le esigenze aziendali del momento».

Vincenzo Jeantet insieme alle sue “bimbe” RDR Ares e Deus 2.0

Mirko Pirazzoli accetta questa nuova corsa spiegando di aver scelto RDR in quanto da subito si è trovato in perfetta sintonia con la filosofia del Brand e con le persone che lo compongono.
«Il pool di persone dietro a RDR rappresenta una eccellenza a livello mondiale per quanto concerne lo sviluppo della Mtb moderna, sono orgoglioso di poter essere utile e di contribuire allo sviluppo
di nuove idee, peraltro già in cantiere».

Vincenzo e Mirko danno appuntamento alla prima conferenza stampa che si terrà in diretta Instagram domani, mercoledì 29 aprile 2020 alle ore 14:00 sui canali:
RdrItaliaOfficial
MirkoPirazzoli

Saranno a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità e presenteranno le prime novità in cantiere.

RDR Italia e Mirko Pirazzoli

Se volete saperne ancora di più su RDR Italia e sulle novità 2021, vi invitiamo a seguirci domani (29 aprile) alle ore 18 sul nostro canale YouTube: il nostro Daniele Concordia sarà in diretta con Vincenzo Jeantet, il titolare del marchio valdostano. Preparate le domande!
Nel frattempo cliccate qui e impostate il reminder:

Qui il test della RDR Deus 2.0:

VIDEO TEST – RDR Deus 2.0: una hardtail “camaleontica”

Qui un’intervista sul made in Italy a RDR Italia:

RDR Italia: ecco come nascono questi “gioielli” su misura

Per altre informazioni visitate il sito rinnovato RdrItalia.it

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it