René Wildhaber sarà brand ambassador di Trek

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

La leggenda dell'enduro e campione della Megavalanche svela i suoi nuovi progetti: dopo una lunga carriera agonistica nelle discipline enduro e downhill, lo svizzero René Wildhaber si dedicherà allo sviluppo dello sport che ama con nuove iniziative e un nuovo ruolo.

René Wildhaber

La sua personalità carismatica, l'esperienza accumulata in più discipline, e la conoscenza approfondita della Mtb fanno di lui una figura cardine e Trek per questo è lieta di averlo come ambasciatore a sostegno principalmente dei suoi segmenti trail e e-bike.

René Wildhaber

Foto RedBull

Le gare continueranno a far parte dei programmi di René, che parteciperà ad alcune avventure enduro e tappe EWS.
Oltre a queste selezionate competizioni, René sosterrà la crescita del segmento cruciale e-Mtb in Europa. René sarà anche coinvolto in servizi fotografici e riprese video per il marchio Trek.

«René Wildhaber è sempre stato un passo avanti nel mondo della mountain bike - ha detto il Mountain Bike Marketing Manager di Trek Travis Ott - Lui faceva enduro prima che l'enduro fosse scoperto. Pedalava in grandi avventure di montagna prima che questa diventasse una tendenza. Ha abbracciato le e-bike come una valida opzione prima che queste fossero riconosciute come il futuro.
In breve, René è veramente un campione e una forza guida nella mountain bike. Sono entusiasta che Trek e René continueranno a lavorare insieme.»

René Wildhaber

«Mentre era con il Trek Factory Racing, René ha dimostrato di essere uno dei piloti più prolifici che abbiamo avuto - ha detto il direttore Marketing Sports di Trek Tim Vanderjeugd - Pochi hanno allargato i confini di questo sport più di René, quindi siamo incredibilmente eccitati all'idea che lui continuerà ad essere una voce di forte impatto per Trek e lo sport nel suo complesso.»

01 copyright red bull photofiles christophe margot

Foto RedBull

Aspettatevi quindi di vedere René Wildhaber nelle gare in Europa, così come negli eventi che promuovono le e-bike.

Maggiori info: Racing.trekbikes.com oppure www.renewildhaber.ch.
Per conoscerlo un po' meglio, qui trovate una selezione di articoli su René Wildhaber.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right