•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Sabato 22 Febbraio dalle ore 9:00, presso il parcheggio dell’asilo di Talamello (RN), si svolgerà un evento enduro di inizio anno “Ride with Nico” con il campione della specialità Nicola Casadei. Allo stesso tempo si potranno effettuare dei bike test Scott e Bergamont grazie al supporto nel negozio Idea Ruote di Santarcangelo di Romagna.

ride with nico

Durante la giornata sarà possibile, infatti, provare la gamma bici 2020 sui trails del Monte Pincio, tirati a lucido per l’occasione.
Guida d’eccezione a disposizione di tutti i partecipanti sarà il rider Nicola Casadei, Team ufficiale Scott Mr.Wolf Ebike Store Brescia, il cui palmares non necessita di presentazioni.

ride with nico

Oltre a raidare tutti insieme sui classici sentieri di Talamello, divenuti negli anni riferimento nazionale per amatori e professionisti, saranno anche inaugurate quattro nuove linee: “Enduro line”, “New Wolf”, “La trappola” e “Little Champéry” realizzate negli ultimi mesi dai Trailbuilders locali della Crew Colti in Castagna, promotori dell’evento.

ride with nico

Presenti anche i ragazzi di Ebike Experience con la loro flotta di e-bike a noleggio.
L’evento è gratuito, per chi lo desidera sarà possibile effettuare donazioni per la manutenzione dei sentieri.
Vi aspettiamo Sabato con tantissime bici, musica e birra per una giornata di puro enduro!

Per maggiori informazioni, consultare la pagina Facebook Colti in Castagna.



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it