River Marathon Mtb 2020: da oggi via alle iscrizioni, ecco le novità

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Il River Marathon MTB 2020 sarà il circuito più veloce della stagione: non solo per via delle “assurde” medie di velocità che si riescono a tenere in queste gare di sostanziale pianura, ma anche per la rapidità temporale con cui inizia e finisce il circuito.
28 giorni di tempo per scatenare sui pedali tutta la potenza che i duri allenamenti invernali hanno permesso di accumulare nelle gambe dei bikers.
Dal 1° marzo (Carpenedolo - BS) al 29 Marzo (Guastalla - RE), passando per il 15 Marzo (San Marino di Carpi - MO), centinaia di atleti solcheranno i percorsi delle tre gare di inizio stagione.

River Marathon Mtb 2020

12 anni di River sono certamente un buon numero, segno di grande coesione tra gli organizzatori e di grande passione per proporre un insieme di gare in un territorio dove mancano le colline e montagne degli eventi certamente più ambiti durante il corso della stagione. Un classico di inizio anno, che da sempre è visto da molti bikers come lo “start” ideale, il riscaldamento perfetto del motore, prima dei grandi appuntamenti.

Come sempre il CO è molto attento alle condizioni di abbonamento, una cifra estremamente popolare di € 69,00, per ottenere il pass a tutti i tre eventi, con i gadgets di tutte le manifestazioni.

River Marathon Mtb 2020

A breve sarà pronto il nuovo sito, (lo scorso anno non c’era) in maniera che tutti possano reperire le informazioni principali presenti nel rinnovato regolamento, questi gli aspetti importanti:
- la classifica finale sarà a tempo, per somma dei tempi; per cui nessuno scarto. Come ai grandi giri, conta solo il cronometro;
- la classifica finale è riservata ai soli atleti ABBONATI, quindi per accedere alle premiazioni finali è OBBLIGATORIO essere abbonati. Una forma di tutela per chi darà fiducia al “pacchetto completo”;
- la classifica a squadre è aperta a tutti gli atleti e non solo agli abbonati, ed è in funzione del numero di iscritti per ogni tappa;
- vantaggio di griglia per i primi 150 abbonati.

Ricordiamo le tappe del circuito River Marathon Cup 2020:
1) 1 Marzo 2020: Energy Marathon MG.K.Vis, Carpenedolo (BS)
2) 15 Marzo 2020: FosBike, San Marino di Carpi (MO)
3) 29 Marzo: Airon Bike, Guastalla (RE)

Lunedì 28 Ottobre apriranno le iscrizioni al circuito tramite il portale di Winningtime.

Se siete interessati alle marathon del 2020, qui troverete altre informazioni utili.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right