RMS distribuirà in esclusiva per l'Italia le selle Prologo

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

A poche settimane dalla chiusura dell’anno, è tempo di guardare verso la nuova stagione che, per le aziende che si occupano di ciclismo, significa concentrarsi sulle novità di prodotto.
Nel catalogo 2020 di RMS, azienda leader in Italia nella distribuzione di accessori per bici, moto e scooter, ci sono due novità che spiccano.

Innanzitutto, RMS diventerà distributore unico del marchio Prologo, che produce selle di alta qualità per biciclette utilizzate anche dai ciclisti professionisti.
Il prossimo anno verrà lanciata la novità assoluta Scratch M5, studiata e realizzata con tecniche, design e materiali più innovativi che lo rendono ideale per molteplici discipline. Inoltre, è stata ampliata la gamma di selle Proxim di Prologo, dedicata alle e-bike.

Rms

La seconda novità del catalogo RMS 2020 è l’ingresso in squadra del marchio Bafang, con una selezione accurata di ricambi per e-bike, tra i quali il display HMI e i sensori di velocità. Bafang è un produttore leader di componenti di e-mobility e sistemi completi per biciclette a pedalata assistita con un’esperienza decennale in questo settore.

Con il nuovo anno la linea Wag di RMS estende la gamma di prodotti con la nuova serie di Bikepacking 100% waterproof e il nuovo sigillante antiforatura con microgranuli a base acquosa, che ripara istantaneamente fori fino a 5mm ed è rimovibile solamente con un panno umido.

Rms

Nel reparto trasmissioni, invece, vengono introdotte le nuove catene E12 di Kmc progettate e studiate appositamente per e-bike con Pin e tecnologia di rivettatura per raggiungere una potenza di tensione maggiore.

Rms

L’ultima novità in casa RMS arriva da Cane Creek con i nuovi movimenti centrali Hellbender realizzati con calotte in Alluminio 6061.

Rms
Sono disponibili tre modelli per guarniture con perno 30mm che coprono gli standard più diffusi in commercio: BSA, PF30 e BB30. I cuscinetti Hellbender NEO sono realizzati con la tecnologia MTRX di SKF: lo speciale strato di polimeri che riempie tutti gli spazi liberi all'interno del cuscinetto, impedisce l'ingresso dell'acqua e dei detriti, mantenendoli lubrificati e scorrevoli a lungo.

Per maggiori informazioni, visita il nuovo sito di RMS.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right