Rookies Race 3.0: un evento dedicato ai piccoli riders

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Sabato 8 e Domenica 9 a Prato Nevoso, Frabosa Sottana (Cn), si terrà la terza edizione della Rookies Race 3.0, gara aperta ai ragazzi dai 6 anni agli under 18 in una veste completamente rinnovata rispetto agli anni precedenti: nuovi allestimenti, percorsi rinnovati e moltissimi premi anche ad estrazione per i partecipanti.

Rookies Race 3.0

Il programma delle giornate prevede a partire da sabato 8 alle ore 10 le prove libere di gara, nel pomeriggio il Pump Track contest a concludersi con le premiazioni e la grigliata in fronte scuola di Mtb in zona Conca.

Rookies Race 3.0

Domenica 9 la Rookies Race 3.0 inizierà alle ore 10.00 per concludersi intorno alle 13.00 con il pasta party offerto da The White House Prato Nevoso, ma a quel punto la giornata non sarà ancora finita!
Si procederà con il Whip Contest per poi ritrovarsi in baita alle 16 per le premiazioni e l’estrazione dei premi in palio.

Rookies Race 3.0

L’iscrizione può essere effettuata online a prezzo convenzionato entro giovedì 6 alle ore 22, dopodiché sarà possibile effettuarla in loco sabato, dalle 9 alle 16 o domenica dalle 8 alle 9 recandosi alla segreteria della gara presso la conca.

Per informazioni e iscrizioni RookiesRace.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right