•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

Monaco/Bocholt, 28 Novembre 2013 – Nel prossimo autunno la compagnia di vendita per corrispondenza ROSE aprirà il suo primo concept store a Monaco di Baviera. Su una superficie di 300 metri quadrati, i clienti potranno configurare le bici in ogni particolare con l’aiuto del Configuratore ROSE. Bici che saranno assemblate a mano nel quartier generale a Bocholt.

Per il futuristico concept store, l’azienda a conduzione familiare nota in tutta Europa, ha scelto una posizione di tendenza e all’avanguardia: il piano terra del MONA, il nuovo centro commerciale di Monaco di Baviera – Moosach. Interior design è stato curato dallo studio di architettura con sede a Stoccarda – il Blocher Blocher Partners.

Simulazione grafica dell'esterno del futuro concept store Rose a Monaco.
Simulazione grafica dell’esterno del futuro concept store Rose a Monaco.

Il negozio multimediale combina lo shopping tradizionale con tutti i vantaggi degli acquisti online. Non solo offrirà la possibilità di personalizzare la bici in ogni dettaglio tecnico ed estetico ma metterà anche a completa disposizione un servizio di consulenza altamente qualificato. Inoltre, nel negozio ci sarà una vasta gamma prodotti per il mondo del ciclismo; componenti bici, abbigliamento e accessori di molte marche ma in particolare del brand ROSE.

«Fino ad oggi, i nostri canali di vendita sono stati il catalogo cartaceo, internet e il negozio situato nella città natale dell’azienda, Bocholt. Con questo primo concept store, vogliamo cambiare le modalità di acquisto della bicicletta offrendo supporto altamente qualificato ed una esperienza multimediale», dice Thorsten Heckrath-Rose, general manager di ROSE Versand GmbH, con un sorriso di soddisfazione.

Per informazioni www.rosebikes.it

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it