Sam Pilgrim, stella del freeride, si unisce a Canyon

Redazione MtbCult
|

Sam Pilgrim, uno dei volti più noti della scena mondiale del freeride, a partire da questo gennaio 2023 correrà per Canyon.

Sam Pilgrim

Chi è Sam Pilgrim

32 anni, originario di Colchester, nel Regno Unito, Sam Pilgrim è conosciuto anche per il suo canale Youtube di grande successo, nato nel 2015 e che oggi raggiunge oltre 1,8 milioni di iscritti con uscite video bisettimanali.

Sam si è fatto notare per la prima volta sulla scena internazionale a soli 17 anni con la vittoria nella competizione austriaca King of Dirt. Nel 2013 è arrivato il titolo di Campione del Mondo FMB e sono seguiti i podi a Crankworx, Dirtmasters, Red Bull Joyride e FISE festival.
A contribuire ad accrescere la sua notorietà sono state le apparizioni agli X-Games e alla Red Bull Rampage.

461133 DSC09267 2da8d3 original 1671793787

Nel 2023 Sam si unirà alla Canyon CLLCTV e, data la sua grande versatilità, utilizzerà la maggior parte della gamma MTB di Canyon.
Per il freestyle e lo street riding, le bici da dirt jump Stitched 720 e Stitched 360. Per il trail riding utilizzerà i modelli Spectral e Stoic, mentre per i giorni di bike park e per le grandi montagne la Canyon Torque sarà la bici adatta.

Sam Pilgrim

Le dichiarazioni

Pilgrim ha detto: «Credo che il 2023 con Canyon sarà epico. È un sogno che diventa realtà. Ciò significa un sacco di performance incredibili, un mucchio di video fantastici in arrivo e un po' di gare nel corso dell'anno

Sam Pilgrim

Jack Noy, Brand Manager Gravity Canyon, ha dichiarato: «È una notizia estremamente eccitante per Canyon e per CLLCTV lavorare con Sam. Ha un'enorme reputazione, è un rider incredibile e la sua positività e il suo approccio umile agiscono come una calamita per portare più persone nel mondo della MTB. Siamo entusiasti di poter sostenere Sam!»

461134 DSC09081 1232de original 1671793787

Il primo progetto di Sam Pilgrim con Canyon è pianificato per febbraio 2023 – con un video in uscita in primavera.
Qui potete seguire le attività di San Pilgrim e avere maggiori informazioni su di lui.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right