Scott Bike Summer Camp 2022: vacanze in Mtb a misura di bambino

Redazione MtbCult
|

L’estate segna il momento più felice. La scuola finisce e iniziano giorni di relax e di divertimento. Lo sport in tutto questo gioca un ruolo importante nella crescita dei giovani e il progetto Bike Summer Camp nasce proprio con questo spirito: offrire ai bambini una settimana all’insegna dello sport senza lo stress di raggiungere risultati agonistici ma con la consapevolezza di crescere ogni giorno grazie alla condivisione di esperienze ed emozioni.



La bici è il mezzo preferito dai ragazzi per sentirsi liberi, affrontare nuove sfide e buttarsi in nuove avventure. Partendo da questi presupposti Scott ha deciso di unirsi a questo stimolante progetto che riflette al 100% la filosofia del brand.

Bike Summer Camp 2022

IL BIKE CAMP

Il Bike Summer Camp si svolge a Panchià (TN) dove le ciclabili e percorsi di MTB si sviluppano per chilometri. In questa location turistica la bici diventa il mezzo perfetto per vivere un’intera vacanza. Durante la settimana vengono organizzate diverse gite e tanti altri momenti di sport come parco avventura, passeggiate, rafting, e sport di aggregazione.

bike summer camp scorsa edizione
Un'immagine della scorsa edizione

LO STAFF

Sin dall’origine il BIKE SUMMER CAMP punta su una squadra di Laureati in Scienze Motorie, Tecnici Allenatori di ciclismo e maestri di Mountainbike che da anni collaborano insieme con l’intento di fornire la miglior esperienza e assistenza ad ogni bambino e ragazzo che partecipa al camp.

Paolo Bianchini - Marketing Manager Scott Bike Italia: «Lavorare in un contesto dedicato ai ragazzi è sempre stimolante. Ci piace crescere a fianco di tutti i giovani sportivi cercando di supportarli al meglio con prodotti e accompagnandoli nello sport con etica, rispetto e passione per gli altri. Bike Summer Camp è uno tra i progetti di punta dedicati ai più piccoli. Non vediamo l’ora di iniziare la partnership».

Bike Summer Camp 2022

«Siamo orgogliosi di questa nuova partnership - dicono Fabio Spezzani e Samuel Marangoni i fondatori del Bike Summer Camp - Essere affiancati da un brand così prestigioso nel mondo della mountain bike è per noi un segno di crescita. Insieme a Scott vogliamo portare la bici in casa di tantissimi bambini e ragazzi».

Schermata 2022 02 21 alle 18.13.33

LE DATE

Il camp è organizzato in 5 turni da una settimana

  • 19-25 GIUGNO
  • 26 GIUGNO - 2 LUGLIO
  • 3-9 LUGLIO
  • 10-16 LUGLIO

Sono previste 2 differenti opzioni di partecipazione, con costi diversi:

L’holiday camp ha un costo di 560 euro e comprende la pensione completa dalle cena della domenica al pranzo del sabato, tutte le attività sportive, tutti gli spostamenti in Val di Fiemme in pullman, gli ingressi in piscina, la gita settimanale in Mountain Bike (Alpe Cermis oppure Latemar), la gita al Parco Avventura, l’animazione diurna e serale, il kit omaggio, le merende, l’assicurazione.

Bike Summer Camp 2022

Il Day Camp ha un costo di 260 euro non prevede l’alloggio in pensione completa. Consente invece di pranzare dal lunedì al venerdì con gli altri partecipanti al Camp e la partecipazione alle attività di sport e animazione.

Per maggiori informazioni: BikeSummerCamp.it
Per vedere le Mtb da bambino marchiate Scott cliccate qui.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right