Scott Bike Summer Camp svela la seconda sede: sarà Massa Vecchia

Redazione MtbCult
|

Scott Bike Summer Camp raddoppia: apre la nuova sede a Massa Marittima (Grosseto).
Era stata svelata nelle settimane scorse la Pro Week, con Marco Aurelio Fontana protagonista insieme ai nostri ragazzi dal 30 giugno al 6 luglio 2024.
Mancava solo la location e ora possiamo dirlo: sarà il Bike Hotel Massa Vecchia ad ospitare la nuova avventura 2024!

Scott Bike Summer Camp



Per il Bike Summer Camp era in cantiere da tempo l’apertura di una seconda location e l’arrivo di Scott negli ultimi 3 anni ha dato la spinta necessaria per fare questo grande passo.
Da mesi gli organizzatori Fabio Spezzani e Samuel Marangoni erano alla ricerca della sede perfetta e l’hanno trovata in questa struttura ideata e costruita per il turismo a due ruote.

scott summer camp figlia di NINO

Fabio Spezzani, presidente di Bike Summer Camp afferma: «Con Massa Vecchia è stato subito un colpo di fulmine, abbiamo trovato quell’ambiente familiare che caratterizza il nostro lavoro ed è stato facile trovare la soluzione migliore insieme alla famiglia Hutmacher. Per noi, dopo 10 anni, è un grande passo quello di lanciarci in una seconda apertura, ma questa volta la affrontiamo sicuri della nostra organizzazione consolidata, con l’aiuto di un marchio importante come Scott e con la partecipazione di un grande campione come Fontana».

Scott Bike Summer Camp

Nella scelta anche Scott ha avuto grande importanza dato che da anni Massa Vecchia è un suo punto di riferimento.

Ivano Camozzi (Scott Italia): «Massa Vecchia è una location alla quale teniamo molto. Collaboriamo con Ernesto e il suo team da molti anni ed ogni volta che si parla di un progetto dedicato alla Mountain Bike, Massa è il primo referente con il quale entriamo in contatto. Siamo certi che questa nuova avventura porterà grandi soddisfazioni».

DSC 3505

Dall’altra parte la famiglia Hutmacher, con il padre Ernesto, creatore della realtà Massa Vecchia, e le figlie Alice e Arianna, hanno accolto con entusiasmo il progetto Scott Bike Summer Camp: «Siamo molto fieri ed entusiasti di ospitare lo Scott Bike Summer Camp il prossimo anno. Da sempre ospitiamo e crediamo fortemente nei giovani che vengono ad allenarsi da noi. Lo Scott Bike Summer Camp è un binomio tra attività sportiva e ludica, fatica e divertimento, il tutto nella bellissima Trail Area di Massa Marittima, con special Guest Marco Aurelio Fontana sarà uno spasso».

Scott Bike Summer Camp
Marco Aurelio Fontana insieme ai due organizzatori del Bike Summer Camp, Samuel Marangoni (a sinistra) e Fabio Spezzani (a destra).

Sul sito ufficiale dello Scott Bike Summer Camp è possibile trovare tutte le informazioni più dettagliate e iscriversi alla mailing list per rimanere aggiornati su tutto, in particolare sulla imminente apertura delle iscrizioni.

Turni dello Scott Bike Summer Camp 2024

Val di Fiemme

Turno 1: dal 16 al 22 giugno - Original week

Turno 2: dal 23 al 29 giugno - Original week

Turno 3: dal 30 giugno al 6 luglio - Adventure week

Turno 4: dal 7 al 13 luglio - Original week

Turno 5: dal 14 al 20 luglio - Expert week

Massa Marittima

Novità 2024 dal 30 giugno al 6 luglio - PRO week con Marco Aurelio Fontana

Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del camp visita il sito web www.bikesummercamp.it

Canali Social
Facebook: bikesummercamp
Instagram: @bikesummercamp

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right