Scott diventa partner del Mottolino Bike Park

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Sabato 11 giugno apre i battenti il Mottolino Bike Park, uno dei più importanti Bike Park d’Europa, situato nella splendida conca di Livigno, uno dei punti di riferimento per gli amanti del downhill e del freeride.

Mottolino Bike Park

Scott ha siglato un accordo di partnership con il Mottolino, frutto di passione, obiettivi comuni e la voglia di far vivere ai propri utenti emozioni uniche.

Se desideri provare l’adrenalina della discesa, se vuoi vivere una giornata super a contatto con la natura il Mottolino Bike Park fa al caso tuo.

Mottolino Bike Park

Alla partenza della cabinovia troverai il noleggio "Dr. Rent" con tutta l’attrezzatura dedicata al mondo freeride e gravity.
Nel parco bici Scott potrai noleggiare per tutta la stagione i modelli specifici dedicati alla discesa:

Mottolino Bike Park

Scott E-Spark 720 (a pedalata assistita)

Inoltre, in occasione dell’apertura del Bike Park, sabato 11 e domenica 12 giugno, Scott organizzerà un bike test gratuito presso Mottolino Fun Mountain, dove potrai testare i modelli Scott Mtb e Road della collezione 2016.

Orario: dalle 9 alle 17.

Per avere tutte le informazioni sul Mottolino Bike Park - strutture, servizi, tariffe - visita il sito www.mottolino.com.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right