•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Sabato 28 e domenica 29 ottobre Scott on Tour sbarca alla Reggia di Caserta!

Scott on Tour

Le biciclette della line-up SCOTT 2018 saranno le principali protagoniste della tappa campana.
Saranno a disposizione oltre 40 bici tra cui spiccano le novità del mondo All Mountain con le nuovissime Genius, E-Genius e E-Spark.
Presenti anche i cavalli di battaglia Scale e Spark.
Anche il mondo Road non sta a guardare e ci saranno piacevoli sorprese. Ad esempio la Foil Disc, la novità del 2018, vi aspetta pronta per sorprendervi su ogni percorso.

Alla Reggia di Caserta sarà presente anche Bergamont, che metterà a disposizione più di 20 modelli di bici tra e-bike, All-Mountain e XC.

Scott on Tour

Scott Italia, insieme a Bergamont, schiererà alla Reggia di Caserta una macchina organizzativa oliata e pronta a darvi il massimo supporto.
Tecnici e meccanici saranno impegnati nel set-up della bici mentre i responsabili di prodotto saranno a vostra disposizione per qualsiasi richiesta o domanda.
A supporto parteciperanno anche gli Official Dealer Scott e Bergamont mettendo al servizio del cliente tutta la loro professionalità.

Scott on Tour

Ricordiamo a tutti gli appassionati che per i bike test su strada é richiesto documento, casco e pedali.

Per celebrare al meglio questo momento tutti i dealer e gli appassionati potranno lasciare il proprio segno su questo WALL dedicato.

Scott on Tour

Una firma, un commento, un ricordo.
Vi aspettiamo allo Scott on Tour di Caserta!

Pr informazioni, seguite le pagine Facebook Scott Sports Italia e Bergamont Italia.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it