Sellaronda Hero: cambio percorso e diretta su MtbCult.it

Redazione MtbCult
|

Due le notizie che giungono dalla Val Gardena. La prima interessa i concorrenti e soprattutto le loro gambe. Ecco il comunicato che si legge sulla pagina facebook della Sellaronda Hero.

In virtù del prezioso contributo offerto dal Comune di Selva, il Comune di Arabba, l’intervento del Corpo Forestale e dei numerosi volontari di Arabba supportati dal bel tempo, sono stati rispristinati all’ultimo momento i percorsi originali della Südtirol Sellaronda HERO di 62 km/3.300 metri di dislivello e di 84 km/4300 m. La decisione, presa oggi dai responsabili dell’organizzazione assieme al sindaco di Selva, Peter Mussner, consente di evitare ai concorrenti di percorrere 10 km di strada asfaltata da Selva al passo Gardena e la strada statale che da Arabba porta al Pordoi. Tali alternative erano state decise nelle scorse settimane a seguito delle frane di inizio maggio nella zona del Dantercëpies sopra l’abitato di Selva. È stato possibile liberare dalla neve anche il tratto che da Sourasass sopra Arabba porta al passo Pordoi. Perciò la Hero si svolgerà regolarmente su entrambi i tracciati originali che si sviluppano per l’87% su strade sterrate e sentieri e per il resto su asfalto.

Si Torna Al Percorso Originale, Si Torna Alle Fatiche Dello Scorso Anno. Quanti Ne Sono Davvero Felici...?

Si Torna Al Percorso Originale, Si Torna Alle Fatiche Dello Scorso Anno. Quanti Ne Sono Davvero Felici...?

La seconda notizia, invece, riguarda tutti coloro che domani 22 giugno non saranno in Val Gardena ad assistere allo spettacolo della Sellaronda Hero. Su MtbCult.it, però, sarà possibile seguire le fasi finali della gara a partire dalle 11,00 fino alle 12,30 tramite un'apposita pagina.
Ci vediamo domani...

Per informazioni www.sellarondahero.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right