•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

La 3Epic–Tre Cime di Lavaredo Mtb Marathon, la prima marathon off-road che porterà i biker sulle mitiche vette dolomitiche, in programma per il 5 settembre prossimo, ha suscitato immediatamente l’interesse di Selle San Marco, da sempre vicino al mondo della mountain-bike.
Essere protagonista in tale competizione con i propri prodotti e il proprio staff, è un’opportunità che il brand veneto non si è lasciato sfuggire, entrando così a far parte del pool di sponsor sin da questa prima edizione, che si preannuncia di successo.

SELLESANMARCO-3EPIC-2015

A garanzia di ciò, un’organizzazione di livello internazionale, diretta da Massimo Panighel presidente di Pedali di Marca e ideatore della manifestazione: «Siamo molto orgogliosi che un marchio così importante nel mondo della bike, abbia scelto la 3Epic come partner. A noi l’impegno di organizzare al meglio una manifestazione che all’edizione zero è già diventata un cult. Massimo impegno anche sul fronte mediatico, utilizzeremo tutti i canali social e non solo per dare ampia visibilità ai nostri partner».

Esauriti in breve tempo i pettorali a disposizione, 2999 come l’altitudine della vetta delle Tre Cime, il 5 settembre 2015 Auronzo di Cadore (BL) si preparerà ad accogliere l’invasione degli amanti delle ruote grasse, che oltre a partecipare alla marathon scegliendo tra due percorsi disponibili (lungo di 85 Km per 3400 mt di dislivello e corto da 56 Km per 2200 mt di dislivello), saranno coinvolti in varie iniziative collaterali e intrattenuti nell’area expo, dove anche San Marco sarà presente con le ultime novità della prossima collezione.

Questa è l'Aspide Racing Protek Hero, ispirata alla "Sella Ronda Hero" e dedicata ai valorosi partecipanti. Come sarà la sella per i biker della 3Epic?
Questa è l’Aspide Racing Protek Hero, ispirata alla “Sella Ronda Hero” e dedicata ai valorosi partecipanti. Come sarà la sella per i biker della 3Epic?

Tra queste si potrà ammirare la speciale sella dedicata alla 3Epic.
Un modello che Selle San Marco produrrà in edizione limitata per omaggiare i biker premiati e che sarà svelato prossimamente. La sella sarà sviluppata sulla base delle versioni off-road dei modelli d’alta gamma e avrà una grafica ad hoc ispirata all’evento.

Tutte le informazioni sui prodotti, sul sito Sellesanmarco.it.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it