Südtirol Dolomiti Superbike 2019: iscrizioni a quota 3000

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Mancano ancora diversi mesi alla 25ª edizione della Südtirol Dolomiti Superbike 2019, ma l’affezione dei bikers non si ferma, travolgendo il comitato organizzatore altoatesino con copiose iscrizioni, ne mancano infatti solo un centinaio per raggiungere quota 3.000.

Il 13 luglio a Villabassa in Val Pusteria la crème de la crème delle ruote grasse si radunerà e scenderà in campo assieme a un gran numero di appassionati che non mancano mai al prestigioso appuntamento.

Südtirol Dolomiti Superbike 2019

La partenza da Villabassa 2018

La Südtirol Dolomiti Superbike è una delle manifestazioni di Mtb più partecipate al mondo, regalando due percorsi impegnativi ma unici nel loro genere, di 113 km e 3.357 metri di dislivello, e di 60 km con un dislivello di 1.785 metri.

Le quote di partecipazione sono stabili alla tariffa di 80 euro, ma sino al raggiungimento del partecipante numero 4.000.

Südtirol Dolomiti Superbike 2019

Leonardo Paez alla scorsa edizione della Südtirol Dolomiti Superbike

La Südtirol Dolomiti Superbike passa da cinque paesi dell’Alta Pusteria.
La chiave del successo del comitato presieduto da Kurt Ploner sta nel mettere sullo stesso piano l’amatore e il professionista, garantendo ad ogni biker i servizi necessari allo svolgimento della propria performance.

Südtirol Dolomiti Superbike 2019

Anche Alban Lakata sui sentieri della Val Pusteria nell'edizione 2018

A coronare il tutto, i primi 15 della categoria maschile (overall) e le prime 10 della categorie femminile (overall) avranno diritto a succosi premi indipendentemente dalla distanza; mentre ad aggiungere pepe alla contesa ci sarà anche il premio ‘Sprint’, senza dimenticare i piccoli bikers impegnati nello Junior Trophy per provare la tensione della partenza e l’ebbrezza di sentirsi grandi.

Ulteriori informazioni ed iscrizioni: www.dolomitisuperbike.com/it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right