•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo Specialized Gravity Team ha annunciato di recente la formazione ufficiale: Loic Bruni è stato confermato nel roaster insieme a Finn Iles ed è stata confermata anche Miranda Miller che nel 2017 correrà tutta la Coppa del mondo Dh e una selezione di gare dell’Enduro World Series.

specialized gravity team 2017
Miranda Miller

Fra le novità del 2017 va menzionata anche la partnership fra Specialized e Ohlins che si concretizza con lo sviluppo di una forcella a doppia piastra da Dh.

specialized gravity team 2017

Rispetto al modello che aveva fatto la sua comparsa qualche anno fa, la forcella Ohlins non sarà a steli rovesciati.
La collaborazione fra Specialized e Ohlins prosegue dal 2012 ed è finalmente arrivata al livello che molti auspicavano: lavorare attivamente allo sviluppo di nuovi prodotti.

specialized gravity team 2017
Loic Bruni
specialized gravity team 2017
Finn Iles

Sia Bruni che Iles saranno soggetti a un altro cambiamento nel team: arriva l’abbigliamento Fox Head, anzi, per la precisione ritorna il binomio Specialized-Fox Head che già si era visto 20 anni fa ai tempi di Shaun Palmer.
Un’altra novità in fatto di sponsor riguarda l’arrivo di CeramicSpeed per i cuscinetti delle bici dei tre atleti.

specialized gravity team 2017

specialized gravity team 2017

Una curiosità riguardo Ohlins: oltre allo Specialized Gravity Team anche Curtis Keene avrà sospensioni Ohlins quest’anno, da quanto si è potuto capire in un post che ha recentemente pubblicato:

E’ molto probabile che ciò riguarderà anche Jared Graves che, però, per il momento è ko a causa di una caduta in bici qualche giorno fa…

He’s a male model! #bluesteel #chiseledcheeks

Una foto pubblicata da Jared graves (@jaredgravesmtb) in data:

Coraggio Jared…

Qui altre novità sul ciclomercato 2017

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it