•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La Swiss Epic, gara a tappe svizzera, metterà in scena la sua seconda edizione dal 14 al 19 settembre e promette di essere ancora una volta una gara eccitante, visto chi sarà schierato sulla linea di partenza…

Schermata 2015-09-07 alle 13.39.36

Oltre a favoriti del calibro di Alban Lakata e Kristian Hynek, o Ralph Näf e Lukas Flückiger, che si batteranno per il primo posto contro i campioni in carica Mathias Flückiger e Lukas Buchli, ora siamo in grado di aggiungere altri partecipanti alla lista dei confermati.
Innanzi tutto, Jochen Kass e Daniel Gaismayr del team Centurion Vaude e poi, per quanto riguarda le donne, le top racer Ariane Kleinhans e Annika Langvad dovranno affrontare la seria concorrenza di Milena Landtwing e Esther Süss.
E non perdetevi Christophe Sauser, che affronterà i single trail della tappa Grächen-Grächen come ospite speciale.

Per chi è curioso di sapere chi altro ci sarà, ecco la start list completa.

Schermata 2015-09-07 alle 13.39.18

Ricordiamo che alla Swiss Epic (che lo scorso anno MtbCult.it ha seguito direttamente  “dal campo”) si sfideranno team di due persone su un percorso di 6 giorni e 400 km totali da Verbier a Zermatt.
La PERSKINDOL SWISS EPIC è stata ufficialmente riconosciuta di importanza internazionale appena due mesi dopo la sua prima edizione: l’UCI ha dato all’evento la classificazione di più alto rango. E la partecipazione in questa seconda edizione della gara di rider top-class va giusto a confermare la qualità e il carattere internazionale della corsa.
Rispetto allo scorso anno, il 70% del percorso sarà nuovo.

SwissEpic

Se volete dare uno sguardo al programma, guardate qui.

Qualche mese fa vi avevamo già proposto la preview della Swiss Epic 2015.

Per maggiori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’evento Swissepic.com.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it