The Commission, la nuova community Orbea per gli amanti dell'enduro

Redazione MtbCult
|

Orbea presenta oggi The Commission, la nuova community per gli amanti dell'Enduro. Lo scopo di The Commission è che gli enduristi possano dimostrare di cosa sono capaci.

Il fulcro si troverà su Instagram, nello specifico nell’account @TheCommission___.

I dettagli e le modalità per partecipare nel seguente COMUNICATO UFFICIALE.

Ti piacciono le emozioni forti? In Orbea ti capiscono, sono come te. 

Se pensi che sia la vita che l’Enduro siano meglio con una buona dose di pazzia, sei nel posto giusto. Divorare le curve, provare trick impossibili, godersi un buon riding, ridere, cadere e rialzarsi. È la tua specialità, vero?

Competere è bello, ma tu preferisci farlo a modo tuo, sei uno spirito libero. Il bike park è il tuo habitat; la Rallon, l’arma perfetta per le tue diavolerie.
Ancora non lo sai, ma sei un figlio di The Commission

Cos’è The Commission?

La community online dei pazzi dell’Enduro. The Commission arriva affinché tutti gli enduristi possano dimostrare di cosa sono capaci. Accetti la sfida? 

Qui non interessano i dati, ma le emozioni.. Se anche tu prediligi il divertimento puro e sei di quelli che non concepiscono l’Enduro senza godersi ogni curva, senza andare al limite, benvenuto nella tua nuova famiglia.

 Polvere, sudore e adrenalina. Così si riassume il modo in cui The Commission intende questa passione. Vieni? 

Cosa ti azzardi a fare? 

Il fulcro di The Commission si troverà su Instagram, nello specifico nell’account @TheCommission___.
Qui verranno proposte sfide affinché tu possa mostrare alla community fin dove arrivano le tue abilità.
Cosa aspetti a seguire The Commission? 
Vuoi qualche esempio? Prova a vedere questo oppure quest'altro.

Unisciti alla famiglia 

Le modalità sono molto semplici: primo, unisciti alla community seguendo il nostro account Instagram; secondo, mandaci le immagini dei tui trick in bicicletta attraverso un messaggio diretto oppure utilizzando l’hashtag #WeAreTheCommission; terzo, cerca di non lasciarci i denti...

La crew di The Commission

Una grande idea ha bisogno di protagonisti all’altezza. Perciò, in questa avventura Orbea ha scelto dei veri pazzi dell’Enduro. Tre leader, tre profili diversi, uno stesso obiettivo: portarti al limite. 

Geoff Gulevich, uno dei migliori freerider del mondo, arriva per complicarti le cose. Il polivalente rider canadese si unisce alla community per dimostrarti che l’unico limite te lo imponi tu. “Gulli” verrà per metterti sotto torchio. 

Angus Hardie è capace di fare quasi qualsiasi cosa con la Rallon. Il giovane biker scozzese arriva con la voglia di mangiarsi il mondo e di insegnarti ad andare in discesa con un po’ più di stile. 

Chi sarà il terzo leader? Per scegliere questo rider Orbea si è alleata con la rivista tedesca MTB News. A breve i dettagli...

Unisciti anche tu a questa pazzia e goditi l’Enduro come solo tu sai fare. Chiudi Strava, stringi i denti e unisciti a The Commission.

Qui trovi tutti i nostri articoli che riguardano Orbea.
Se sei interessati all'enduro, ti farà piacere questa carrellata di Mtb da enduro.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right