Torna Nicolas Vouilloz. E solo per le gare di enduro

Redazione MtbCult
|

Nicolas Vouilloz torna a gareggiare nell’enduro, sempre in sella a una Lapierre.
Di fianco al team Lapierre Gravity Republic concentrato sulla Dh troviamo, infatti, due atleti, Nicolas Vouilloz e Adrien Dailly, che si dedicheranno nel corso del 2015 solamente alle gare di enduro.

Nicolas Vouilloz

Nicolas Vouilloz

«Nel 2013 - spiega Vouilloz - non sono riuscito a vedere la fine della stagione per colpa dell’infortunio al polso, dopo una partenza molto promettente. Il 2014 è stato spazzato via da un altro infortunio e sono un po’ stanco di guardare le gare da fuori. Partecipare con una struttura più grande e con un meccanico al seguito mi dà una grande motivazione. Avere Adrien di fianco creerà un po’ di competizione e spero che la mia esperienza possa essergli utile. In ogni caso è un rider promettente».

Nicolas Vouilloz

Nicolas Vouilloz

Adrien Dailly è un giovane di grande speranze perché lo scorso anno ha vinto due gare dell’Enduro World Series nella categoria junior (Valloire e Finale Ligure) e della Megavalanche della Reunion. Ha un passato anche nel mondo della Dh nella quale spiccano le sue convocazioni in nazionale e dei buoni piazzamenti in Coppa del mondo.

Adrien Dailly

Adrien Dailly

La divisa ufficiale del team Enduro Lapierre Gravity Republic.

La divisa ufficiale del team Enduro Lapierre Gravity Republic.

Vouilloz e Dailly avranno il supporto di Mathieu Galena e correranno tutte le prove dell’Ews 2015 e quasi certamente anche il French Enduro Cup e altri eventi di spicco in Francia.
Entrambi gareggeranno con la Lapierre Spicy Team.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right