•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

Grande festa ieri a Monteriggioni (SI) per la terza prova del Toscano Enduro Series organizzata da Bike Store Firenze.

Toscano Enduro Series

Dopo una settimana in cui le previsioni meteo avevano spaventato tutti i piloti per il previsto arrivo di una forte perturbazione, la gara si è svolta con un piacevole tepore primaverile.
Una zona paddock colorata e allegra ed un’atmosfera goliardica hanno accolto i 235 piloti che si sono presentati alla partenza.

Toscano Enduro Series

I Grufoli, il gruppo che crea e mantiene i percorsi della zona, ha profondamente rivisto il tracciato per la gara di quest’anno, con un feedback più che favorevole da parte dei piloti. Tre le prove speciali affrontate – “La Torretta”, “La Polemica”, “La Mangiatoia” – per un totale di 25 km e circa 900 metri di dislivello.

Toscano Enduro Series

Presenti molti biker provenienti da altre regioni.

Toscano Enduro Series

Special guest, Marcello Pesenti del Team Airoh-Ion-Santacruz il quale si aggiudica il miglior tempo assoluto conquistando così il gradino più alto del podio, insieme a Francesco Pallini del Team Tronkamakkia e Martino Poccianti del G.S Poccianti.

Toscano Enduro Series

Da segnalare la costante crescita numerica delle categorie giovanili e femminili. Buon segno per uno sport che viene spesso, a torto, considerato una nicchia per pochi.

Toscano Enduro Series

Qui di seguito la classifica assoluta:

Classifica Generale TES#3 Monteriggioni

Appuntamento a San Mommè (PT) con il Toscano Enduro Series per la tappa del 3 luglio!
Info: Toscanoenduroseries.it.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it