•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

Da quest’anno MIC, importatore italiano di Shimano e altri marchi, è sponsor ufficiale di MBAVENTURE.
MBAVENTURE si occupa di turismo sportivo in Val d’Aosta a vari livelli e tipologie, compreso anche il relax post sport ed al suo interno si avvale di un Tour Operator in grado di fornire ogni tipo di pacchetto all inclusive per: benessere & relax, cicloturismo, all mountain, tour organizzati, pacchetti completi, camp estivi per ragazzi e corsi di formazione. Il supporto dato da MIC è legato al tour dei Rifugi (www.tourdeirifugi.it).
Il Tour Dei Rifugi (TDR), è un itinerario escursionistico in mountain bike che si sviluppa tra mulattiere e sentieri di alta montagna percorrendo, in parte, il tracciato del famoso Giro del Monte Bianco.

SAM_5239

E’ possibile anche scegliere una sola valle facendo il tour in un weekend. Il tour organizzato prevede l’assistenza di una guida e per chi non ha una bicicletta può approfittare delle bici a disposizione del team, equipaggiate completamente con componentistica SHIMANO (gruppi Deore XT e SLX e accessori PRO). Partenza ed arrivo sono dal centro di Courmayeur, (famosa località turistica), ha una durata di tre giorni + 1 giorno di arrivo/acclimatamento, antecedente la partenza, con sistemazione in hotel.
MIC è particolarmente soddisfatta della collaborazione con MBAVENTURE, poiché permette di promuovere la passione per la bicicletta e per la natura anche tra i più giovani.

Per informazione www.tourdeirifugi.it

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it