Trans-Nomad: un nuovo evento enduro a tappe sui Pirenei

Redazione MtbCult
|

E' in arrivo un nuovo evento enduro in Spagna, per scoprire ed esplorare alcune delle salite e discese più spettacolari dei Pirenei aragonesi.

12795235_455012708023633_5334991851645325102_o

Si terrà tra il 15 e il 18 settembre, avrà un numero limitato di partecipanti (70 per la precisione) che trascorreranno insieme 4 giorni in un unico campo base e dovranno affrontare in 4 tappe 12 prove speciali, oltre 170 km tra trasferimenti e Speciali, per accumulare 6.000 metri di dislivello positivo e 8.000 metri di dislivello negativo.

Trans-Nomad

Stiamo parlano della Trans-Nomad Powered by Fox, la prima gara enduro proposta con questo format in Spagna, organizzata da Sherpa Project e Inizia Turismo.
Fox Factory Spain/Bicimax sarà il principale sponsor della manifestazione.

Trans-Nomad

Trans-Nomad, alla pari di altre competizioni enduro di più giorni come Trans-Provence in Francia o Andes Pacifico in Cile, si propone di diventare un punto di riferimento e di catturare l'attenzione degli appassionati di enduro in giro per l'Europa, che desiderano vivere un'esperienza unica caratterizzata da avventura, esplorazione e solidarietà.

Trans-Nomad

Le iscrizioni saranno aperte dal 1° aprile.

Trans-Nomad_6

Maggiori informazioni su Trans-nomad.com.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right