Trans-Savoie 2016: 24 ore per iscriversi a partire da stasera

Redazione MtbCult
|

Le iscrizioni per la prossima edizione della Trans-Savoie, che avrà luogo durante la settimana del 20-27 agosto, apriranno oggi lunedì 2 novembre alle ore 20 e la finestra disponibile sarà di 24 ore.

_Mg_0169

La registrazione è richiesta per tutti i rider, senza distinzione di età, sesso o nazionalità. Non ci saranno posti riservati per i Pro.
Tutte le richieste saranno valutate per essere sicuri che tutti i partecipanti abbiano effettivamente il livello di competenza tecnica e di esperienza necessario per gareggiare in tutta sicurezza. Dopo la scrematura, saranno assegnati in maniera random i 110 pettorali.
Entro il mese di novembre si sapranno le domande accolte.

Una seconda ondata di iscrizioni, sempre a posti limitati, ci sarà a marzo 2016.

_Mg_8502

Il modulo di iscrizioni, i prezzi e gli altri dettagli sono disponibili sul sito Trans-Savoie.com

Il video con i migliori momenti dell'edizione 2015, che qui proponiamo, potrà dare l'idea precisa di cosa aspetta gli aspiranti racer: discese incredibili anche di 30 minuti, singletrack tra i boschi alpini, passaggi rocciosi tra i più tecnicamente impegnativi, sfide su ogni tipo di terreno...

The Best of Trans Savoie 2015 from Trans-Savoie on Vimeo.

Per i rider che non riusciranno a garantirsi un posto in questa edizione della Trans-Savoie, ci sarà comunque la possibilità di percorrere l'intero itinerario senza la pressione della competizione, grazie al tour guidato organizzato da TrailAddiction.com.

Se nel frattempo volete rileggere gli articoli sulla Trans-Savoie 2015, li trovate tutti qui.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right