Tribe Sport Group distribuirà i prodotti Marzocchi in Francia

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Fox è orgogliosa di annunciare che Tribe Sport Group distribuirà la linea di prodotti Marzocchi MTB sul mercato francese.
Tribe Sport Group si occuperà del servizio clienti, delle garanzie, dei pezzi di ricambio, con effetto immediato.
11813268_1801266073433053_2675487158442281021_n

«Tribe è distributore di FOX da 17 anni e siamo molto entusiasti di aggiungere un marchio di valore come Marzocchi al nostro portafoglio prodotti - ha detto Fred Glo, CEO di Tribe Sport Group - Crediamo che il marchio Marzocchi beneficerà notevolmente di essere sotto l'ombrello del nostro partner Foxe non vediamo l'ora di fornire un servizio clienti che sia alla pari con la qualità dei prodotti.»

Marzocchi

 

«Uno dei miei primi obiettivi come brand manager Marzocchi per la FOX è quello di ampliare il servizio e la distribuzione per il marchio. Crediamo di aver trovato il miglior distributore full-service per il mercato francese e non vediamo l'ora di lavorare con Tribe Sport Group per far crescere il marchio.» spiega Andrea Pierantoni, Marzocchi Brand Manager della FOX.

Per maggiori informazioni: www.tribesportgroup.com.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right