COMUNICATO STAMPA
Con il nuovo anno 360Enduro si propone con il suo format di gare regionali Enduro nel Nord-Ovest "One day low cost" e con svariate novità.
Il calendario 360 nel 2015 prevede 4 tappe che spaziano dal basso Piemonte con incursione sulle montagne liguri savonesi, per tornare verso laVal Tanaro, continuare verso il biellese e terminare sulla collina morenica.
6 aprile: Coggiola (Biella)
17 maggio: Priero (Cuneo)
21 giugno: Bardineto (Savona)
26-27 settembre: Avigliana (Torino)
Anche lo staff 360Enduro ha modificato il suo organigramma inserendo nuove persone che offriranno maggiore professionalità sul campo oltre alla grande passione per questo circuito.
Per meglio gestire gli eventi del 360Enduro e per offrire un servizio di prestigio ad hoc per la gestione segreteria, iscrizioni, ranking, time living, classifiche finali, avremo il prezioso supporto di MySdam, leader indiscusso per la gestione di grandi eventi sportivi.
Inoltre, da quest’anno oltre alla categoria E-bike per bici a pedalata assistita ci sarà anche la categoria Fat Bike.
Senza di loro il 360Enduro non potrebbe esistere. Stiamo lavorando per nuove partnership e molti dei nostri sponsor del 2014 ci hanno dato fiducia e riconfermato la loro adesione.
Le grandi aziende si sono dimostrate molto attente e riconoscenti.
Il vero cuore dei supporti lo hanno dato i negozi del nord ovest con il loro contributo tecnico e con una massiccia presenza di atleti in griglia di partenza.
A breve tutte le informazioni di segreteria, modalità di iscrizioni, abbonamenti,ecc.
Il 360 Enduro riparte alla grande.
Per informazioni www.360enduro.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.