•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

Abbiamo esordito con il primo comunicato dicendo: “Un progetto tanto atteso e desiderato nel centro Italia. L’Appennino Enduro Trophy (qui tutte le tappe del circuito), un circuito che coinvolge 4 regioni del centro Italia: Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria” e avevamo il presentimento che stavamo organizzando qualcosa di importante. Ora le conferme iniziano ad arrivare non solo attraverso le centinaia di contatti, messaggi e telefonate ma anche con qualcosa che possiamo definire la “sostanza” di ogni evento cioè i partner che hanno deciso di seguirci ed aiutarci in questo cammino.

10919771_1536105336644164_2726877529454924738_o

Con piacere annunciamo le collaborazioni con RIE Cycling Company, Novatec, Gamut e SixPack e il contributo importante di ITAS Assicurazioni, che si vanno ad aggiungere a Bicidamontagna.com, MucOff e G-Form e che offriranno un nutrito numero di premi sia nelle varie tappe che nella premiazione finale di campionato.
Ma la collaborazione più interessante e più emozionante è quella con lo sponsor principale del circuito, colui che legherà la propria immagine direttamente a quella del nostro campionato e lo arricchirà con importanti premi e collaborazioni.

Santa Cruz Logo

Da oggi l’Appennino Enduro Trophy diventa “Powered by SANTA CRUZ” grazie all’interesse e alla fiducia dell’importatore italiano DSB Bonandrini che metterà in palio un telaio SANTA CRUZ per il vincitore assoluto del campionato, oltre ad offrire alcuni premi e collaborazioni.
L’ingresso di Sponsor del calibro di SANTA CRUZ rende il nostro circuito probabilmente il più interessante da seguire e questo, se da un lato ci riempie di orgoglio, dall’altro ci stimola a fare sempre meglio. Grandi novità seguiranno e non vi sveliamo tutto, lo faremo con l’avvicinarsi della prima tappa che ricordiamo si svolgerà a: Tivoli (Roma) il 17 Maggio!

Per informazioni Appennino Enduro Trophy

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it