Un telaio Santa Cruz fra i premi dell'Appennino Enduro Trophy

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Abbiamo esordito con il primo comunicato dicendo: "Un progetto tanto atteso e desiderato nel centro Italia. L'Appennino Enduro Trophy (qui tutte le tappe del circuito), un circuito che coinvolge 4 regioni del centro Italia: Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria" e avevamo il presentimento che stavamo organizzando qualcosa di importante. Ora le conferme iniziano ad arrivare non solo attraverso le centinaia di contatti, messaggi e telefonate ma anche con qualcosa che possiamo definire la "sostanza" di ogni evento cioè i partner che hanno deciso di seguirci ed aiutarci in questo cammino.

10919771_1536105336644164_2726877529454924738_o

Con piacere annunciamo le collaborazioni con RIE Cycling Company, Novatec, Gamut e SixPack e il contributo importante di ITAS Assicurazioni, che si vanno ad aggiungere a Bicidamontagna.com, MucOff e G-Form e che offriranno un nutrito numero di premi sia nelle varie tappe che nella premiazione finale di campionato.
Ma la collaborazione più interessante e più emozionante è quella con lo sponsor principale del circuito, colui che legherà la propria immagine direttamente a quella del nostro campionato e lo arricchirà con importanti premi e collaborazioni.

Santa Cruz Logo

Da oggi l'Appennino Enduro Trophy diventa "Powered by SANTA CRUZ" grazie all'interesse e alla fiducia dell'importatore italiano DSB Bonandrini che metterà in palio un telaio SANTA CRUZ per il vincitore assoluto del campionato, oltre ad offrire alcuni premi e collaborazioni.
L'ingresso di Sponsor del calibro di SANTA CRUZ rende il nostro circuito probabilmente il più interessante da seguire e questo, se da un lato ci riempie di orgoglio, dall'altro ci stimola a fare sempre meglio. Grandi novità seguiranno e non vi sveliamo tutto, lo faremo con l'avvicinarsi della prima tappa che ricordiamo si svolgerà a: Tivoli (Roma) il 17 Maggio!

Per informazioni Appennino Enduro Trophy

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right