Val di Sole Marathon: 61 km e una prova a tempo per la 3ª edizione

Redazione MtbCult
|

Mancano ancora diversi mesi alla Val di Sole Marathon, ma il countdown alla terza edizione è già cominciato. I percorsi della gara dolomitica in programma il 30 agosto saranno due: il corto di 35 km e 1500 mt di dislivello e il lungo di 61 km con 2700 mt di dislivello.

Tra le novità è prevista una quota di iscrizione ridotta per chi si iscrive entro le prossime settimane, un'iscrizione gratuita ogni 5 iscritti per i team, una prova speciale cronometrata in discesa da Bolentina a Malè, l'assistenza gomme e ruote Vittoria, l'assistenza forcelle Fox e il massaggiatore a disposizione degli atleti.

48_4243

Sabato 29 agosto sarà poi tempo di Mini Val di Sole Marathon, per i mini rider dai 4 ai 12 anni che si destreggeranno nel parco giochi di Malè.

48_7120

La Val di Sole Marathon chiuderà dieci giorni di grande Mtb dopo le finali di Coppa de mondo Xc, Dh e 4X dal 21 al 23 agosto.

Per informazioni www.valdisolemarathon.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right