

Vali Höll cambia team: più che una decisione, per la campionessa del mondo downhill è stata una scelta forzata, dopo la crisi recente di YT Industries, main sponsor del suo team precedente che ha chiuso i battenti recentemente.
Ma questo problema, per la fuoriclasse austriaca si è trasformato in un'opportunità molto interessante: correre con il Team Commençal, uno dei più celebri e strutturati del circus di Coppa del Mondo, che nella scorsa stagione ha supportato campioni del calibro di Loris Vergier, Amaury Pierron, Myriam Nicole e altri giovani talenti.

«Sono incredibilmente entusiasta di entrare a far parte di una famiglia così rinomata - Ha dichiarato Vali Höll - È stata una piacevole sorpresa, ma credo fermamente che ogni porta chiusa apra una nuova opportunità. Lavorare con Commençal è sempre stato un mio sogno, il loro spirito agonistico è ineguagliabile. Non vedo l'ora di continuare la mia tradizione nel mondo del downhill su una bici Commençal. Fin dal primo momento in cui ne ho provata una, sono rimasta stupita da quanto fosse stabile e stabile e, al tempo stesso, divertente quando necessario».

Queste, invece, le parole di Max Commençal, il fondatore del marchio:
«Tutti qui accolgliamo Vali con enorme entusiasmo. È una grande gioia e anche un grande onore. La sfida più grande ora? Essere all'altezza del suo talento! La cosa più motivante? È proprio questa...».

Ovviamente, la campionessa del mondo correrà su una Supreme DH V5, il modello di punta per il downhill di Commençal.

Per altre informazioni visitate il profilo Instagram del team ufficiale.
Per conoscere meglio le bici Commençal cliccate QUI.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.
Altri Articoli
Per commentare devi essere registrato al sito. Accedi
Articoli Simili
Iscriviti alla nostra newsletter


