VIDEO - Flow Festival vi dà appuntamento all'edizione 2017

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Dopo l'interesse suscitato dall'evento pilota del 2016, torna a settembre l'edizione 2017 di Flow, Finale Ligure Outdoor Week, il Festival italiano dello Sport Outdoor, 10 giorni di manifestazione dove assistere ad eventi sportivi e contest di altissimo livello, passeggiare tra gli stand delle principali aziende del settore e scegliere tra un grande ventaglio di attività.

Flow

Essere “outdoor” non è necessariamente sinonimo di agonismo.
Certo, gli atleti sono la massima espressione della disciplina ed è un gusto vederli in azione, ma ad esempio chi fa foto o video in questo ambito o chi invece apprezza maggiormente i viaggi e la scoperta di nuovi luoghi, non è forse outdoor? Certo che lo è!
E chi invece spinge i propri limiti allenandosi per il puro piacere di farlo è forse meno outdoor? No di certo.

Flow

Ciò che accomuna tutte queste figure appassionate è l’esperienza.
Ecco chi incontrerai a Flow, persone attive, avventurose, ambiziose, sane, pratiche e felici di condividere il proprio modo di essere outdoor assieme a te.

Per farti un'idea, guarda il video dell'edizione 2016:

Il Finalese, con i suoi borghi, le sue montagne e pareti di roccia, il mare, i suoi sentieri è un territorio ideale e unico al mondo dove è possibile praticare moltissime attività, rilassarsi ed esprimere liberamente la voglia di vivere all’aria aperta.

Flow

Dal 22 Settembre al 2 Ottobre 2017, in occasione di due grandi manifestazioni internazionali, Finale For Nepal per il climbing e il trekking e l’ultima tappa della Enduro World Series di mountain bike, parte FLOW – Finale Ligure Outdoor Week – la nuova frontiera delle fiere sportive.

ewsfinale_2016_140

Decidere di prendere parte a Flow vuol dire scegliere di fare appunto un’esperienza, dedicando del tempo a se stessi e dando la possibilità al proprio corpo e alla propria mente di entrare nello spirito del festival.
Spesso un weekend non è sufficiente a cogliere sfumature e colori di ciò che ci circonda, per questo FLOW dura più giorni, per dare l’opportunità a tutti i visitatori di assaporare fino in fondo un’avventura unica e “personalizzabile” in base alle proprie attitudini.

Flow

Segna la data in calendario, Finale Ligure Outdoor Week ti dà appuntamento al 2017!

Qui intanto trovate gli articoli sull'edizione 2016 di Flow.

www.flow-festival.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right