VIDEO - Specialized celebra 10 anni con Hunter e Berrecloth

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Morgan Hill, California, 15 novembre 2013 – Relazioni durature e sport sono due termini che spesso non vanno troppo d’accordo, ma quest’anno si festeggia il 10 anniversario di “matrimonio” tra la grande famiglia Specialized e due delle leggende della Mtb: Matt Hunter e Darren Berrecloth. I due sono tra i più innovativi freerider in circolazione e Specialized è davvero orgogliosa di averli accompagnati passo dopo passo nella loro crescita atletica e professionale.

Negli ultimi 10 anni sia Matt sia Darren hanno viaggiato per il mondo alla ricerca dei terreni migliori per portare “un passo oltre il limite” ciò che è possibile fare in sella a una mountain bike. Nonostante entrambi i rider siano originari della British Columbia, le sature agende non permettono quasi mai di pedalare insieme quanto vorrebbero. Per festeggiare la decade in sella a Specialized, Hunter e Berrecloth hanno chiamato il leggendario fotografo e videomaker Sterling Lorence per realizzare qualcosa che celebrasse il loro essere da così tanto tempo tra i migliori freerider del mondo.

«Essere parte della migliore azienda del bike business è da sempre un sogno - ha detto Berrecloth - Avere un magnifico team alle spalle che recepisce alla perfezione i miei feedback e con cui collaborare per la realizzazione di alcuni importanti progetti a volte sembra davvero impossibile, ma è proprio così.
«E’ incredibile crescere insieme a un’azienda come Specialized ed essere parte dell’evoluzione dei suoi prodotti nel corso di questi 10 anni. Quando sei in ballo tutto sembra normale, ma se ti fermi un attimo a pensarci, capisci che tutto questo è davvero fantastico».

Il nuovo video “PRETTY GOOD FOR 10-YEAR OLDS” segue la coppia di rider nel loro campo giochi, il British Columbia. La collaborazione tra Hunter, Berrecloth e Lorence ha creato alcune delle più belle immagini della storia della mountain bike e anche questa volta sono state rispettate le aspettative.

I tre sono andati alla ricerca degli scenari migliori per dimostrare tutte le loro capacità sia in bicicletta sia dietro a un obiettivo.
«E’ davvero difficile credere che siano passati già dieci anni! - ha esclamato Hunter - Credo ci sia un proverbio che dice: Il tempo vola quando ti diverti, pedali le migliori biciclette del mondo sui più bei trail del mondo… o qualcosa del genere mi sembra...
«A parte gli scherzi, devo davvero ringraziare tutta la famiglia Specialized per questa incredibile avventura che stiamo vivendo insieme».
Potete guardare qui il video “PRETTY GOOD FOR 10-YEAR OLDS” oppure andando sul sito, completamente ridisegnato graficamente e nei contenuti, www.iamspecialized.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right