Vinci una Thok Mig-R: ecco come partecipare al concorso

Redazione MtbCult
|

Thok E-Bikes ha lanciato da oggi 1° marzo un concorso on-line, che consentirà a un fortunato biker di vincere una Thok Mig-R, la e-Mtb da all-mountain dalle prestazioni elevate, che rappresenta il top di gamma per il marchio di Alba.

vinci una thok mig r ENG

Il valore del premio di 5.990 € potrebbe essere decisamente allettante, quindi vi spieghiamo subito come partecipare al concorso.
Innanzi tutto, dovrete collegarvi a questa pagina e cliccare sul tasto "Partecipa al concorso", poi compilare il form con i vostri dati e rispondere successivamente a cinque domande, dimostrando di conoscere Thok e le sue bici.

Thok Mig-R

Per rispondere correttamente alle domande potrete seguire i suggerimenti e scegliere così le risposte giuste.
Una volta concluso il quiz, se avrete risposto correttamente a tutte le domande, il vostro nominativo sarà inserito tra i possibili vincitori dell’estrazione a sorte della Mig-R, che avverrà entro il 30 aprile 2023.

Il vincitore sarà avvisato tramite e-mail e tramite messaggio WhatsApp, quindi fate bene attenzione a comunicare i vostri recapiti di contatto!

Thok Mig-R

Se volete leggere il regolamento completo, lo trovate qui.

Per partecipare al concorso e provare a vincere la Thok Mig-R, avete tempo fino al 10 aprile. Il concorso a premi è valido in Italia, San Marino e Paesi dell'Unione Europea.

La Mig-R è stata oggetto di un nostro video-test, che vi riproponiamo qui di seguito, così potete approfondire la conoscenza di questa e-Mtb:

Per informazioni più complete su Thok, qui il sito ufficiale.
Qui trovate tutti i nostri articoli relativi a Thok.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right