Walter Belli è in ospedale: il comunicato di 360 Degrees

Redazione MtbCult
|

Non ci sono grosse novità sulle condizioni di Walter Belli. Il rider del team 360 Degrees, è rimasto vittima ieri di un incidente molto grave. A seguito di una brutta caduta, Belli ha riportato la frattura della seconda e terza vertebra cervicale. E' attualmente ricoverato all'ospedale di Innsbruck e non riesce a muovere gli arti.

Su richiesta della famiglia di Walter Belli, abbiamo tolto tutti i riferimenti relativi all'incidente, la cui dinamica è ancora in corso di accertamento.

Il comunicato stampa ufficiale del Team 360 Degrees
Al fine di fare chiarezza in merito alle news recentemente apparse su internet, il Team, in accordo con la famiglia, vuole informare che Walter ha subìto questo weekend un grave incidente e che ulteriori dettagli non sono stati rilasciati dai medici e la prognosi è ancora riservata. La famiglia, e noi con loro, chiede riservatezza e comprensione per il delicato momento.

Allo stesso modo, le circostanze dell'accaduto non sono chiare e verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti solo quando si saprà con certezza cosa è successo.
Il Team tutto si stringe attorno alla famiglia ed ai suoi cari.

Ecco l'incoraggiamento del compagno di squadra Dennis Tondin all'amico:

Schermata 2014-10-16 alle 11.19.41

al quale aggiungiamo anche quello della redazione di MtbCult: tieni duro, Walter!

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right