Walter Nrg Day: tutti a Vigevano per Walter Belli

Redazione MtbCult
|

Si moltiplicano le iniziative in favore di Walter Belli, sfortunato rider vittima di un grave incidente nello scorso mese di settembre. Dopo aver pubblicato le informazioni sul Cesane Day del 22 febbraio, riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa relativo al raduno benefico che si terrà nella pista Bmx di Vigevano.

COMUNICATO STAMPA

Walter Nrg Day è un raduno aperto a tutti gli appassionati di bici fuoristrada che si terrà presso la pista BMX di Vigevano l’8 febbraio 2015.
Lo scopo principale che ci ha spinto (Gravity Crew e BMX Vigevano) ad organizzare un simile evento è raccogliere fondi a sostegno di Walter Belli, infatti l’intero incasso delle quote di iscrizione verrà devoluto a suo favore.

L’idea è di trascorrere una domenica in sana compagnia, divertendoci su una delle più belle piste di BMX d’Italia, con qualsiasi bici (purché affidabile…).

La pista Bmx di Vigevano.

La pista Bmx di Vigevano.

Il programma prevede:
dalle ore 9 alle 10 il ritrovo e le iscrizioni: quota individuale 15€ che da diritto anche al ristoro ed alla tabella ricordo;
dalle 9 alle 11 pista libera per tutti i partecipanti;
alle ore 11.30 Pump Time (non obbligatoria), confronto “no pedal” tra gli intervenuti suddivisi in 3 gruppi (Full-Front-BMX) con formula BMX (batterie a eliminazione);
alle 13 risottata e …. ;
dalle 14.30 nuovamente pista libera per tutti.

Chi può partecipare? Chiunque, in pista da noi girano anche ragazzini di 4/5 anni e con gran divertimento, girano a volte i papà e addirittura le mamme, non è indispensabile saper volare; mentre anche i più sgamati troveranno pane per i loro denti, doppiare tutto non è facile, e poi c’è la ProLine.

Perché partecipare? A parte il divertimento garantito ad ogni livello di capacità e la soddisfazione di trascorrere una giornata serena tra amici, la pista BMX è uno strumento fantastico per migliorare tecnica e destrezza, per i cultori di tutte le specialità indistintamente (stradisti compresi), quindi non ci sono scuse, soprattutto se siete agonisti di Downhill ed Enduro!

La pista si trova a Vigevano in via Carrel (indicazioni stradali in loco).

Per informazioni info@gravitycrew.it oppure telefonare al 347/8193748 (Antonio).

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right