È ufficiale.
Il team YT MOB accoglie tra le sue fila uno degli atleti più veloci del panorama downhill internazionale: Andreas Kolb.
Dopo quattro anni con l'Atherton Racing e dopo aver vinto due Campionati europei di downhill e una Coppa del mondo a Leogang, il rider austriaco ha deciso di aprire un nuovo capitolo e di unirsi a Vali Höll, Oisin O'Callaghan e Kasper Woolley.
«Il passaggio a YT MOB è stato davvero facile! La squadra sembra una famiglia e mi trovo già in sintonia con la bici e con il marchio. Sono emozionato per ciò che possiamo realizzare insieme, ma vincere una seconda Coppa del Mondo con il nuovo team sarebbe un sogno per il 2025...» così ha dichiarato Kolb, che sul suo profilo Instagram ha comunque voluto ringraziare la sua precedente squadra, pubblicando una carrellata dei momenti migliori:
Con l'innesto di Kolb, YT MOB ha l'obiettivo di diventare uno dei migliori team del circuito e raggiungere la vetta della classifica a squadre, cosa che finora non ha ancora ottenuto.
«Sono emozionato e onorato di dare il benvenuto a Kolb nel nostro YT MOB Factory Race Team. La sua personalità e professionalità si allineano perfettamente con il nostro marchio e la nostra visione di diventare uno dei migliori team della Coppa del Mondo.» - ha commentato Jan-Philipp Becker, direttore del marketing di YT Industries, accogliendo l'arrivo del nuovo atleta.
Il team YT MOB al completo è impegnato in un training camp in Sud Africa per testare le bici e perfezionare le impostazioni.
Qui di seguito, alcune immagini della nuova bici di Andreas Kolb per la stagione 2025:
Per maggiori informazioni: www.yt-industries.com/world-of-yt/the-yt-mob/.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.