Concorso MtbCult Garage: chi vince gli Sram Guide?

Simone Lanciotti
|

Anche se con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto promesso (a tale proposito, vogliate scusarci), ecco l’articolo che annuncia il vincitore dell’8° concorso dell’MtbCult Garage.

mtbcult garage

Il premio in palio, ovvero i freni Sram Guide Rsc (qui il nostro test), vanno a Emanuel con la storia Sherpa, Birra & Barbeque.
La notte passata all’aperto, gli scenari dell’Abruzzo e soprattutto la determinazione di Emanuel gli sono valsi questo premio.

mtbcult garage

mtbcult garage

mtbcult garage

Adesso passiamo al prossimo concorso, il 9º.
Il premio è messo in palio da Scott e si tratta di un paio di scarpe Scott Mtb Shr-Alp Rs. Si tratta di un paio di scarpe pensate per un uso escursionistico anche molto impegnativo, hanno la chiusura Boa, un supporto per l’arco plantare regolabile (ErgoLogic) e una suola in gomma molto morbida (massimo grip). Le misure vanno dal 40 al 48 e in questo articolo potete trovare altri dettagli.

mtbcult garage

La scarpa Scott Shr-Alp Rs

mtbcult garage

Le modalità per partecipare al concorso le trovate qui e per riuscire a vincere il premio occorre saper raccontare la propria passione, un’impresa, piccola o grande che sia, compiuta in sella, un giorno speciale e via dicendo.
Non vi nascondiamo che assegnare il premio dell’8º concorso non è stato affatto facile e di questo dobbiamo dirvi grazie, perché state rendendo il Garage una sorta di magazine realizzato da voi, sempre più ricco e interessante.
Ed è proprio così che avremmo voluto che fosse la community di MtbCult.
Quindi, grazie a tutti voi e continuate a seguire le Storie e le Bici dentro al Garage.
Ci vediamo il 21 marzo.
E questa volta saremo puntuali…

Ps: se riscontrate dei bug o delle difficoltà nell’inserimento dei contenuti all’interno del Garage, scriveteci a questo indirizzo: garage@mtbcult.it

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right