•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Anche se con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto promesso (a tale proposito, vogliate scusarci), ecco l’articolo che annuncia il vincitore dell’8° concorso dell’MtbCult Garage.

mtbcult garage

Il premio in palio, ovvero i freni Sram Guide Rsc (qui il nostro test), vanno a Emanuel con la storia Sherpa, Birra & Barbeque.
La notte passata all’aperto, gli scenari dell’Abruzzo e soprattutto la determinazione di Emanuel gli sono valsi questo premio.

mtbcult garage

mtbcult garage

mtbcult garage

Adesso passiamo al prossimo concorso, il 9º.
Il premio è messo in palio da Scott e si tratta di un paio di scarpe Scott Mtb Shr-Alp Rs. Si tratta di un paio di scarpe pensate per un uso escursionistico anche molto impegnativo, hanno la chiusura Boa, un supporto per l’arco plantare regolabile (ErgoLogic) e una suola in gomma molto morbida (massimo grip). Le misure vanno dal 40 al 48 e in questo articolo potete trovare altri dettagli.

mtbcult garage
La scarpa Scott Shr-Alp Rs

mtbcult garage

Le modalità per partecipare al concorso le trovate qui e per riuscire a vincere il premio occorre saper raccontare la propria passione, un’impresa, piccola o grande che sia, compiuta in sella, un giorno speciale e via dicendo.
Non vi nascondiamo che assegnare il premio dell’8º concorso non è stato affatto facile e di questo dobbiamo dirvi grazie, perché state rendendo il Garage una sorta di magazine realizzato da voi, sempre più ricco e interessante.
Ed è proprio così che avremmo voluto che fosse la community di MtbCult.
Quindi, grazie a tutti voi e continuate a seguire le Storie e le Bici dentro al Garage.
Ci vediamo il 21 marzo.
E questa volta saremo puntuali…

Ps: se riscontrate dei bug o delle difficoltà nell’inserimento dei contenuti all’interno del Garage, scriveteci a questo indirizzo: garage@mtbcult.it

Simone Lanciotti

Salve, mi chiamo Simone Lanciotti... e sono un appassionato di mountain bike come voi. Mi piace talmente tanto raccontare la mia passione per la Mtb che circa 20 anni fa ne ho fatto una professione. MtbCult.it è la stata la prima rivista che ho creato; poi eBikeCult.it e infine BiciDaStrada.it. La bicicletta in generale è stata ed è ancora per me una scuola di vita. Quindi, il viaggio continua e grazie per il contributo che date al nostro lavoro. Di seguito potete trovare tutti gli articoli firmati dal sottoscritto. Simone Lanciotti