•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nelle due settimane del concorso n. 15 (dal 9 al 22 gennaio) vi siete proprio scatenati!
Avete caricato e condiviso con gli altri biker della nostra community tante storie, racconti di uscite, momenti di vita quotidiana, foto dalle più diverse parti d’Italia e di tutto ciò vi ringraziamo.
Una particolarità ha accomunato tutte o quasi le vostre storie: la presenza della neve e del freddo intenso, che comunque non ha scoraggiato tanti e tanti di voi.

Scegliere il vincitore del premio messo in palio da Dsb – il completo maglia e pantaloncini di Alpinestars – non è stato affatto semplice ma abbiamo deciso di premiare Enrico e le sue “Bianche emozioni“: il racconto della sua prima volta in Mtb sulla neve, sulle montagne piemontesi, un’esperienza emozionante, con l’aggiunta di panorami sicuramente invidiabili.

Ora, per il concorso n. 16, che durerà fino al 5 febbraio, non potrete tirarvi indietro: continuate a pedalare, la neve non manca, il freddo continuerà ancora un po’ ma voi ormai avete dimostrato di non temerli! 🙂

Il premio sarà offerto ancora una volta da Dsb: 1 Short Rover base red, leggero e resistente, sempre di Alpinestars.

Qui potrete leggerne le caratteristiche.

Vi ricordiamo che per partecipare al Concorso MtbCult Garage dovete seguire le istruzioni riportate qui: garage.mtbcult.it/concorso.
Attendiamo di scoprire le vostre prossime uscite…

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it