VIDEO - Intervista a Peter Sagan: come sta il cuore?

Simone Lanciotti
|

RIVA DEL GARDA - La prima domanda è stata: come sta il cuore?
In questa intervista a Peter Sagan sono partito proprio da lì e ho proseguito poi sul tema Mtb, sul quale Sagan ci aveva già risposto in una precedente intervista.
Lui è un personaggio incredibile che è partito dalla Mtb e si è poi sviluppato su strada, dove ha raggiunto vette non indifferenti.
Peter Sagan è il ciclista che molti ciclisti vorrebbero essere, ovvero anche quando non vince riesce a far parlare di lui.
Ebbene al Bike Festival di Riva del Garda sono riuscito a fare due chiacchiere con lui, partendo dalle sue condizioni di salute.
Eccole di seguito:

Qui tutti i nostri articoli, approfondimenti e video su Peter Sagan

Qui tutti i dettagli sulla squadra di Peter Sagan, lo Specialized Factory Racing 2024:

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right