VIDEO - Sram Eagle 1x12, ingegneria tedesca

Simone Lanciotti
|

A Schweinfurt, in Germania, è stato inventato e costruito il primo cuscinetto a sfere, ma di record importanti questa cittadina ne ha anche altri.
E non parliamo solo del primo mozzo per bici su cuscinetti o della prima ruota libera, ma anche della prima trasmissione monocorona per Mtb.
A Schweinfurt, infatti, c'è la sede europea di Sram ed è qui che sono stati sviluppati e affinati prima le trasmissioni Sram 1x11 e poi le trasmissioni Sram Eagle 1x12.

Sram Eagle 1X12

I Prototipi Che Hanno Portato Al Cambio Sram Xx1 A 11 Velocità.

Sram Eagle 1X12

Chris Hilton

Sram Eagle 1X12

Sram Eagle 1X12

Dentro La Sede Di Schweinfurt

Sram Eagle 1X12
German Engineered è il titolo del video che state per guardare e racconta in che modo i tecnici tedeschi di Sram, capeggiati da Chris Hilton, siano arrivati a simili risultati nel campo delle trasmissioni monocorona.

Di recente abbiamo avuto modo di provare a fondo la trasmissione Sram X01 Eagle a 12 velocità, mentre cliccando qui accedete a tutte le novità, i test e agli articoli relativi a Sram.

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right