•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nicolas Lau sembra imbattibile. Oggi, alla 4ª tappa, ha conquistato il terzo successo consecutivo alla Mavic Trans-Provence, battendo Jerome Clementz e François Bailly-Maitre. Jerome Clementz, però, conserva ancora la leadership anche se il suo vantaggio su Lau è sempre più risicato, solo 19″. Domani la classifica potrebbe essere rivoluzionata.

Nicolas Lau in azione (immagine di repertorio).
Nicolas Lau in azione (immagine di repertorio).

Continua a vincere Anka Martin fra le donne in maniera incontrastata su Kelli Emmett e Emily Horridge. La classifica di tappa è la medesima dal primo giorno: complimenti Anka!
La Martin è al comando con 2 ore 16’28” di gara davanti a Kelli Emmett (2 ore 20’35”) e Emily Horridge (2 ore 21’14”)
Di seguito il video report della 4ª tappa e, più in basso, la classifica di tappa e generale della Mavic Trans-Provence.

La classifica della 4ª tappa della Mavic Trans-Provence.
La classifica della 4ª tappa della Mavic Trans-Provence.

Schermata 2013-10-02 alle 20.20.59

E domani? La 5ª tappa prevede altre 4 Speciali con un trasferimento intermedio in bus, una distanza complessiva di 47,8 km e un dislivello in salita di 1430 metri. Ovvero una penultima tappa molto impegnativa che potrebbe sancire il vincitore della classifica generale. Ecco il profilo altimetrico.

Il profilo altimetrico della 5ª tappa della Mavic Trans-Provence.
Il profilo altimetrico della 5ª tappa della Mavic Trans-Provence.

Ma la Trans-Provence è molto “attiva” anche su facebook: ecco i post dalle bacheche facebook di Barel e Clementz durante la giornata di oggi.

Qui il report della 3ª tappa.

Per informazioni trans-provence.com

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it