Nuovi Garmin fenix 3 Sapphire: l'evoluzione dello sportwatch

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

La serie fēnix® 3 Sapphire di Garmin, GPS sportwatch outdoor per il multisport, si arricchisce di nuovi ulteriori modelli. I nuovi fēnix 3 Sapphire sono concepiti per lo sportivo più esigente che cerca uno strumento preciso e affidabile, per misurare le proprie performance sportive, senza però rinunciare al proprio stile: una gamma di sportwatch caratterizzata dal particolare connubio tra alta tecnologia e design moderno.

fēnix 3 Sapphire HR, tutta la passione sportiva in un battito
L’innovativa versione fēnix 3 Sapphire HR è caratterizzata dalla tecnologia proprietaria Garmin Elevate™ che permette la rilevazione della frequenza cardiaca direttamente al polso. Grazie a questa soluzione si potrà monitorare il cuore senza la fascia toracica durante la pratica sportiva, avendo sempre a disposizione dati importanti.Garmin_Fenix3_Hr
Design ed eleganza in gara e in città
La serie fēnix 3 Sapphire non è sofisticata solo dal punto di vista tecnologico, ma anche da quello estetico. Vede infatti l’impiego di materiali ricercati e preziosi, a partire dalla lente in zaffiro antigraffio, fino al titanio in cui sono realizzati ghiera e cinturino del fēnix 3 Sapphire Titanium, a garanzia di estrema leggerezza e al tempo stesso altissima resistenza a urti, cadute e abrasioni.Garmin_Fenix3_Sapphire_Hr_2
fēnix 3 Sapphire è ora disponibile anche con un cinturino avvolgente in nylon nero o in pelle nella versione Gray Leather Band.

Garmin_Fenix3_Titanium

Con Garmin la serie fēnix 3 Sapphire lo sportwatch non è più solo un funzionale e indispensabile compagno di competizioni sportive e allenamenti, ma un vero e proprio must have da indossare nella propria quotidianità.

Garmin_Fenix3_Leather

Come un vero e proprio smartwatch, dalla struttura solida e indistruttibile, consente di gestire Smart Notification per ricevere dal proprio smartphone avvisi di notifiche push, SMS, chiamate in arrivo ed e-mail.
Funziona inoltre come fitness band, fornendo a chi lo indossa indicazione del numero dei passi compiuti durante il giorno, la distanza totale percorsa, le calorie bruciate dalla mezzanotte, i piani di scale saliti, valutando il metabolismo basale più il consumo calorico derivante dall’attività fisica registrata, l’obiettivo quotidiano da raggiungere e il relativo countdown di passi ancora da percorrere.

Garmin_Fenix3_Sapphire_Hr_4
I nuovi fēnix 3 Sapphire prevedono innovative modalità “sportive” per le discipline di golf, stand up puddle e canottaggio, attraverso la rinnovata applicazione Garmin Connect Mobile.
Anche i nuovi fēnix 3 Sapphire sono compatibili con la piattaforma Garmin IQ tramite cui è possibile personalizzare lo strumento con applicazioni, widget, schermi e nuovi campi dati, così da renderlo più funzionale alle proprie esigenze.

Garmin_Fenix3_Sapphire_Hr_5
I nuovi fēnix 3 Sapphire saranno disponibili nei migliori punti vendita a partire da febbraio 2016 a un prezzo al pubblico consigliato di:
fēnix 3 Sapphire HR: 599,99 Euro
fēnix 3 Sapphire Titanium: 799,99 Euro
fēnix 3 Sapphire con cinturini in nylon e pelle 599,99 Euro.

Per informazioni: www.garmin.com/it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right