VIDEO - Specialized Demo 8 Alloy, le immagini e i prezzi ufficiali

Simone Lanciotti
|

E' ufficiale: verrà prodotta e commercializzata anche in Italia la Specialized Demo 8 Alloy, cioè la versione in lega leggera M5 della Demo 8 Carbon presentata due stagioni fa (qui i dettagli tecnici).
La geometria e le specifiche tecniche non cambieranno rispetto al modello in carbonio.

Per quanto riguarda i prezzi, la Demo 8 Alloy 1 (foto in basso), presentata oggi stesso ai dealer italiani, avrà un costo di 4190€ e sarà disponibile nelle taglie S, M, L e XL a partire da metà marzo.

Specialized Demo 8 Alloy

Specialized Demo 8 Alloy

La Specialized Demo 8 Alloy 1. Foto Pro-M

In Italia arriverà anche il frameset con una colorazione identica a quella della versione in carbonio. Di serie monterà l'ammortizzatore Ohlins TTx22M, avrà un costo di 2990€ e sarà disponibile a partire da fine marzo.

Specialized Demo 8 Alloy

Specialized Demo 8 Alloy

Il Telaio Demo 8 Alloy. Foto Pro-M.

Per informazioni Specialized.com

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right