• 247
  •  
  •  
  • 2
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

E’ finalmente disponibile in pre-ordine la rivoluzionaria Alpen Bike Capsule, un “garage alternativo” per biciclette, sicuro e che si posiziona anche all’aperto.

Alpen Bike Capsule

Realizzata in polietilene e progettato virtualmente, Alpen Bike Capsule è indistruttibile e dotata di un meccanismo di chiusura integrato.
Questo contenitore innovativo è progettato per proteggere ed estendere la vita di una bicicletta.

Alpen Bike Capsule

Con Alpen Bike Capsule si apre la porta ad un nuovo standard nel deposito bici, che combina elegantemente sicurezza e facilità di accesso e tranquillità, liberando spazio prezioso in casa o sul posto di lavoro.

Alpen Bike Capsule

«Siamo entusiasti di presentare un prodotto che cambierà radicalmente il modo di vivere il rapporto con la propria bicicletta – afferma Eric Pearson, fondatore e CEO di Alpen – Alpen produce direttamente negli Stati Uniti e siamo entusiasti di portare il nostro primo prodotto sul mercato entro la fine dell’anno».

Alpen Bike Capsule

Il design brevettato offre una chiusura impermeabile in un contenitore elegante e altamente funzionale.
Perfetta per l’esterno di casa, all’interno di un garage o in un edificio in comune, Alpen Bike Capsule offre un facile accesso a qualsiasi tipo di bicicletta, comprese le mountain bike con manubri larghi e un ampio spazio interno per gli accessori da ciclismo.
Vista l’ampia presenza di biciclette di alta gamma in tutto il mondo e i frequenti furti in tutto il mondo, gli appassionati meritano un’alternativa per la protezione della propria bicicletta.

Alpen Bike Capsule

Chi volesse “bloccare” Alpen Bike Capsule con uno sconto del 25 % può effettuare un pre-ordine entro il 31 maggio attraverso il sito Web di Alpen con un deposito di 200$ (circa 163€).
Il prezzo scontato con il pre-ordine è di 1,499$ (circa 1224€).
Le prime consegne sono previste intorno a settembre 2018.

Per ulteriori informazioni alpenstorage.com



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it