•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Ecco due novità Smith Optics specifiche per Mtb, che saranno ufficialmente presentate ad Eurobike 2017.

Casco Session
E’ un casco all-mountain ad alte prestazioni con costruzione Aerocore™ e Koroyd®.
Il nuovo casco Smith Session è pensato per ciclisti all-mountain che cercano il perfetto equilibrio tra stile, protezione e ventilazione.

Smith Optics
Il Koroyd® è utilizzato nei punti strategici e a maggior rischio d’impatto, offrendo ai ciclisti la sicurezza necessaria per pedalare ad alta velocità.
I canali di ventilazione principali si trovano sulla parte superiore del casco e si integrano con dei canali interni per garantire un flusso di aria fresca costante.
Il modello Session è dotato di scanalature sulla parte anteriore del casco per fissare facilmente gli occhiali e di una visiera a tre posizioni che ruota verso l’alto per fissare eventuali maschere.

Prezzo: (versione con Mips) 160 euro.

Smith Optics

Maschera Squad
La maschera Squad Mtb è il primo modello Smith specifico per mountain bike che offre una visione cristallina, il massimo della ventilazione, una vestibilità ottimale e un’eccellente integrazione con il casco.

Smith Optics
La Smith Squad Mtb viene fornita con una lente ChromaPop™ antiappannante e una lente trasparente in omaggio. Alcuni colori sono disponibili solo con lente trasparente.

Smith Optics
Sia le lenti cilindriche che quelle ultra-resistenti carbonic-x offrono un campo visivo più ampio.

Prezzi: 100 euro con due lenti (lente chromapop montata e lente clear trasparente come seconda lente ricambio);
60 euro versione solo con la lente clear

Maggiori informazioni sui prodotti Smith Optics: www.smithoptics.com.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it