Bontrager RSL MTB: nuovo cockpit integrato in carbonio OCLV

Redazione MtbCult
|

Il cockpit integrato Bontrager RSL MTB è una novità del marchio di casa Trek, in grado di donare un look più moderno alla propria Mtb, sfruttando inoltre i benefici della costruzione in carbonio senza interruzioni per migliorare le prestazioni.

Bontrager RSL MTB



E' realizzato in carbonio OCLV di Trek, che garantisce il giusto compromesso tra peso ridotto, robustezza e comfort, con viteria in titanio.
E' compatibile con tutti i tipi di serie sterzo, classica oppure con sistema Knock Block di Trek ed è disponibile in 5 configurazioni di lunghezza attacco/larghezza piega, per adattarsi a tutte le esigenze ed essere utilizzato in discipline diverse.

I modelli pensati per l'Xc (tre) hanno una larghezza di 75 cm, rise pari a zero e stem di tre lunghezze con inclinazione di -13 gradi
Bontrager RSL MTB
I modelli pensati per enduro e trail riding (due) sono più larghi, hanno un rise maggiore con un attacco più corto e meno inclinato
Si può adattare a tutte le serie sterzo utilizzando un adattatore specifico, fornito in dotazione con il manubrio

Nello specifico, questi sono i modelli:

Il cockpit integrato Bontrager RSL MTB è munito di linee guida per il posizionamento delle leve freno e comandi cambio, inoltre presenta una scala graduata con step di 40 mm per aiutare nella fase di taglio e personalizzazione.

Bontrager RSL MTB

Da non sottovalutare la compatibilità con i supporti della linea Blendr, per fissare sul manubrio i dispositivi elettronici o di altri accessori come action cam e luci.

Il prezzo del cockpit Bontrager RSL MTB è di 449,99€ mentre il peso della versione Xc dovrebbe essere di circa 250 grammi.

Per altre informazioni TrekBikes.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right