Cannondale: due elettriche da tenere d'occhio

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Con una elettronica innovativa, sospensioni uniche ed un telaio leggero, la Cannondale E-Series offre elevate prestazioni nella categoria e-bike. Cannondale ha introdotto le nuove biciclette Cannondale E-Series, la Mavaro Rigida e la Kinneto (Rigid ed Headshok), ora disponibile nella maggior parte dei paesi europei dove si vendono biciclette Cannondale. La Mavaro rigida è indicata per città, mentre la Kinneto per un uso più sportivo.

La Cannondale E-Series ha portato il ciclismo ad un nuovo livello. La E-Series offre la perfetta integrazione del telaio con il sistema propulsivo Bosch per fornire la migliore coppia del settore, offrire una potenza regolare, un peso ridotto, e una pedalata scorrevole ed efficiente. Nel cuore della Cannondale E-Series c’è pura efficienza, sia per i pendolari in città che per le salite più impegnative.

Cannondale E-Series Mavaro

Cannondale E-Series Mavaro

Ora è disponibile la leggera ed affidabile Cannondale E-Series 2 Mavaro Rigida, ideale per la guida in città. Questa bicicletta elettronica estremamente rigida e stabile dispone di una forcella OPI Fatty (One Piece Integrazione), di tecnologia avanzata nella realizzazione del telaio e design integrato del portapacchi. La forcella OPI Fatty rigida è leggera e precisa, formata da un unico pezzo di alluminio per una guida più stabile e più sicura. Tutti i cavi sono posati internamente, in maniera da proteggerli dagli urti e dare alla bicicletta elettronica un look pulito. Inoltre, le caratteristiche della Mavaro Rigida comprendono un elegante portapacchi posteriore integrato, che migliora la stabilità e propone una varietà di opzioni di carico.

Cannondale E-Series Kinneto

Cannondale E-Series Kinneto

La E-Series 3 Kinneto è costruita per l'avventura, e unisce la stabilità e la forza di una mountain bike con la leggerezza di una bici da ciclocross. La Kinneto dispone di ruote 700c, freni a disco, e un telaio ispirato alle mountain bike per affrontare tutti i terreni con estremo comfort. Disponibili due opzioni forcella: la HeadShok DL50 OPI con 50mm di escursione, freno idraulico, e un facile blocco, ideale per i lunghi viaggi su strade sterrate e per il trekking su percorsi impervi; la forcella l’OPI Rigida,molto leggera, ad aria, da 1,5 ", che è la soluzione migliore per gli spostamenti su strada e in città. La Kinneto sarà disponibile alla fine di aprile.

Per informazioni Cannondale.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right