•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo sapevate già che i caschi Bontrager offrono due diverse garanzie agli acquirenti?
Può essere utile ricordarlo, se ne avete acquistato uno o state per farlo.



La prima è l’Unconditional Bontrager Guarantee, ovvero la garanzia incondizionata di 30 giorni: significa che se per qualunque motivo non siete soddisfatti dell’articolo Bontrager acquistato, potete sostituirlo oppure ottenere un rimborso entro 30 giorni riportandolo al punto di acquisto assieme alla ricevuta originale.

Questa opportunità vale per tutti gli accessori, i capi di abbigliamento e i componenti Bontrager aftermarket, quindi non solo per i caschi.
E’ una specie di test gratuito, prima di decidere se il prodotto fa veramente per voi!
Unica accortezza: gli articoli utilizzati devono essere puliti prima della restituzione.

La seconda garanzia è la Crash Replacement, specifica per i caschi: in caso di incidente entro un anno dalla data di acquisto, Bontrager sostituirà gratuitamente il vostro casco danneggiato.
E’ necessario contattare il rivenditore più vicino con il casco che ha subito l’impatto, la ricevuta d’acquisto originale, i dettagli dell’incidente e un indirizzo dove inviare il casco sostitutivo.
Attenzione: la garanzia non copre però la normale usura, o la manutenzione impropria.

Tra i caschi Bontrager troverete un’ampia scelta: caschi per mountain bike, per bici da corsa, per bici da città e per bambini.

Se volete approfondire, qui trovate i nostri precedenti articoli sui prodotti Bontrager.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it